Paolo Bonolis, fisico da spiaggia a Dubai: il cambiamento è incredibile

Paolo Bonolis si è goduto una meritata vacanza a Dubai insieme alla famiglia. Per l’occasione ha sfoggiato un fisico da spiaggia invidiabile

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Paolo Bonolis è uno dei conduttori tra i più amati in assoluto in televisione. I suoi programmi hanno fatto la storia e la sua simpatia è più unica che rara. Istrionico, dotato di un’ironia inconfondibile, insieme all’amico e collega Luca Laurenti, forma una delle coppie tra le più longeve e apprezzate sul piccolo schermo.

In questi giorni, come ha mostrato il settimanale di gossip Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, il conduttore si è goduto alcuni giorni di vacanza insieme alla sua bellissima e grande famiglia allargata. Insieme a lui, ovviamente, anche la moglie Sonia Bruganelli, che quest’anno è una delle assolute protagoniste del Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista. Lei è stata scelta personalmente da Signorini ed è affiancata da Adriana Volpe, con la quale sin dall’inizio c’è stato qualche screzio.

In spiaggia a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, baciato dal sole, Bonolis ha mostrato una forma fisica davvero invidiabile. Il cambiamento è senza dubbio notevole ed è sotto gli occhi di tutti.

Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia Martina? Sono identici

Paolo Bonolis, vacanza a Dubai: che fisico, il conduttore è più in forma che mai

Tutti sanno che Paolo Bonolis ha ben 5 figli: Stefano e Martina, avuti dal primo matrimonio con Diane Zoeller e poi Silvia, Davide e Adele che sono nati dalla storia d’amore con Sonia Bruganelli, oggi felice al suo fianco.

Insieme alla sua grande famiglia allargata, il presentatore ha passato una rilassante vacanza tra le spiagge di Dubai, dove ha messo in mostra un fisico davvero invidiabile. A 60 anni, può certamente dire di essere in forma smagliante.

Paolo Bonolis senza parole: scopre tutto in diretta, non sapeva nulla

Nulla a che vedere con le foto di alcuni anni fa che lo ritraevano al mare in compagnia di Enrico Brignano. In quell’occasione si era notato che Bonolis era certamente in sovrappeso. Oggi il cambiamento è notevole e grazie alla sua forza di volontà ora è più in forma e in salute che mai.

Impostazioni privacy