Patrizia Vacondio moglie di Nek, quel tradimento del passato: la confessione

Patrizia Vacondio moglie di Nek, un tradimento nel loro passato: ecco che cos’ha confessato il cantante qualche tempo fa.

nek moglie
Foto Instagram

Patrizia Vacondio moglie di Nek, un tradimento del passato ha rischiato di minare il loro rapporto: ecco il racconto del cantante.

Nel 2006 i due sono convolati a nozze dopo ben 11 anni di fidanzamento; il “bravo ragazzo” della musica pop italiana ha ammesso di essersi innamorato a prima vista di lei. Un grande amore che, però, ha dovuto superare anche molti ostacoli ma che è riuscito a superarli e ad arrivare fino ad oggi.

Il cantante è nato a Sassuolo il 6 gennaio del 1972, quindi solo qualche giorno fa ha compiuto ben 50 anni. Un traguardo davvero importante per lui che, però sembra sempre il ragazzo dagli occhi di ghiaccio che era vent’anni fa. Scopriamo qualcosa in più su sua moglie Patrizia e sul loro rapporto.

Nek, l’incidente gravissimo: ha rischiato grosso questa volta

Patrizia Vacondio moglie di Nek, chi è? Età, lavoro e tradimento

  • Nome e cognome: Patrizia Vacondio
  • Data di nascita: 1973
  • Luogo di nascita: Sassuolo
  • Età: 49 anni
  • Professione: non disponibile

Non si sa molto in merito alla biografia della donna: sappiamo che è nata a Sassuolo, proprio come il marito. Quando si sono incontrati lei aveva già la figlia Martina che all’epoca era una bambina di un anno.

Nek ha sempre parlato del loro amore come di “un colpo di fulmine” ma la coppia ha aspettato 11 anni prima di convolare a nozze.

Patrizia Vacondio moglie di Nek, figli

Quando si sono sposati la donna aveva già avuto la figlia Martina che all’epoca aveva solo 1 anno. Nek ha sempre accolto la bambina come se fosse sua figlia biologica, tanto che la ragazza usa il doppio cognome, prendendo anche quello di Filippo Neviani. Oggi Martina ha 24 anni e si è già laureata due volte con la votazione di 110 e lode.

Patrizia e Nek hanno avuto anche una figlia insieme, la piccola Beatrice. La bambina è nata nel 2010, quindi ad oggi ha 11 anni. La moglie del cantante ha confessato più volte quanto sia un bravo papà anche se, ogni tanto, è un po’ “un bambinone” mentre altre volte sembra essere un po’ troppo apprensivo nei confronti della figlia piccola.

Nek fa un annuncio importante: i fan ricominciano a sperare

Patrizia Vacondio moglie di Nek: la crisi e il tradimento

Nonostante il grande amore che lega la coppia sembra che i due abbiano attraversato una crisi abbastanza importante, anni fa. In diverse interviste l’artista ha rivelato che la nascita della figlia ha portato a qualche “scombussolamento” all’interno della vita di coppia. Tuttavia il momento di maretta è stato ampiamente superato soprattutto grazie alla tolleranza e al saper chiedere sempre “scusa”.

Successivamente in un’intervista a Vanity Fair Nek ha ammesso di aver tradito sua moglie, in passato. Fortunatamente, ha ammesso lui, la donna ha deciso di perdonarlo e da allora ha confessato di averle detto sempre la verità. Il cantante ha raccontato di tutte “le tentazioni” al quale è sempre sottoposto a causa della sua notorietà, tuttavia ha decisamente “imparato la lezione”.

Impostazioni privacy