Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia Martina? Sono identici

Martina Bonolis è la prima figlia del conduttore di Canale Cinque che lo ha reso da poco tempo anche nonno per la prima volta: conosciamola.

Martina figlia Paolo Bonolis
Fonte Foto Getty Images

Paolo Bonolis è ancora oggi uno dei conduttori di maggior successo della televisione italiana e tra poco tornerà in onda con la nuova stagione di Avanti un altro che tutto il pubblico aspetta da tempo.

Oltre al suo lavoro, il sentimento che però lui stesso non ha mai nascosto è l’amore per la sua famiglia e in particolare per i suoi figli che sono cinque, i primi due nati dal primo matrimonio e gli altri tre dall’amore con Sonia Bruganelli.

Al momento ci concentriamo sulla primogenita che da qualche tempo lo ha anche reso nonno per la prima volta: cerchiamo quindi di conoscerla meglio.

Paolo Bonolis e la telefonata più famosa della storia della tv

Martina Bonolis, la sua vita lontana dai riflettori

Martina Bonolis come accennato prima è la primogenita figlia di Paolo Bonolis nata  dal matrimonio con la prima moglie Diane Zoeller terminato per gli impegni professionali che li tenevano troppo distanti.

La giovane è da poco diventata mamma del piccolo Theodor nato dall’amore con il marito Tito Garza, attore comico americano con cui alcuni anni fa è convolata a nozze per la grande gioia dei genitori. La sua vita è sempre stata lontana dal mondo dei riflettori nonostante la grande fama del padre che ancora oggi continua ad essere uno dei conduttori di punta di Canale Cinque.

Come la madre anche lei è una psicologa specializzata in trattamenti di casi di bimbi e donne vittime di abusi e ad oggi ha un bellissimo rapporto sia con Sonia Bruganelli che sono i suoi altri tre fratelli nati appunto dal secondo matrimonio del padre.

Paolo Bonoilis senza parole, scopre tutto in diretta

“Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà” queste le parole di Sonia Bruganelli in una passata intervista.

Impostazioni privacy