Elisa Isoardi, ecco cosa accade di notte a casa sua: messaggio a qualcuno?

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Nonostante la sua assenza, continua ad essere seguitissima. Ecco cosa succede di notte quando è a casa.

Elisa Isoardi
Getty Images

Per il momento Elisa Isoardi è fuori dalla stagione televisiva di Rai Uno. Seppur non voluta, la bella conduttrice si è presa un’annata di pausa. Infatti sui social, dove è sempre molto attiva e seguita dal pubblico che non l’ha mai lasciata un minuto, pubblica momenti in cui si dedica a se stessa, mostrandosi sempre super impegnata.

Nonostante il rammarico di non partecipare al palinsesto televisivo della prima rete nazionale e quindi di non avere ancora un programma tutto suo da condurre, l’ex naufraga non si demoralizza e continua ad essere ottimista e lanciata verso la prossima stagione del piccolo schermo.

Da giorni si vocifera infatti che il prossimo anno potrebbe tornare in Rai in grande stile. Non solo con un programma nuovo e in una nuova veste, ma soprattutto nella trasmissione della domenica pomeriggio A Ruota Libera, sostituendo Francesca Fialdini che potrebbe a sua volta prendere il posto di Mara Venier a Domenica In.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? L’indizio lo fa pensare

Elisa Isoardi cita Arisa di notte: un messaggio per qualcuno?

Progetti professionali a parte, Elisa si sta godendo queste giornate e si sta concentrando su se stessa. Proprio poche ore fa ha pubblicato una foto in cui è distesa sul letto a casa con la didascalia: Siamo il totale della nostra storia, buonanotte ragazzi”

Lo stesso scatto è stato ripreso da una pagina fan della conduttrice che non solo ha ricondiviso la foto, ma si è anche beccata un commento della Isoardi. “E quando arriva la notte…”, scrive Elisa sotto il post, citando la bellissima canzone di Arisa La Notte, brano che portò a Sanremo, classificandosi in seconda posizione dietro Emma.

Elisa Isoardi, qual è il segreto dietro al fisico perfetto?

Non sappiamo con certezza se la didascalia nel suo post ed il commento successivo siano collegati o se siano riferiti a qualcuno in particolare. Per il momento sappiamo che Elisa, dal punto di vista sentimentale, non è legata a nessuno. Si vociferava un suo ritorno di fiamma con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Notizia che non è mai stata confermata dalla diretta interessata.

Elisa Isoardi
Instagram
Impostazioni privacy