Elisa Isoardi torna in Rai? Le indiscrezioni la vogliono in un ruolo inedito

Per Elisa Isoardi è tempo di tornare in televisione, ma questa volta ad aspettarla c’è un ruolo completamente inedito. Ecco di cosa si tratta. 

Elisa Isoardi torna in tv
Getty Images

Dopo mesi in cui è stata lontana dal piccolo schermo, Elisa Isoardi è pronta a tornare in televisione. La conduttrice è sempre stata al centro dell’attenzione proprio per via di questa sua situazione provvisoria. Dopo aver detto addio alla Prova del Cuoco, per Elisa le cose si sono leggermente complicate, tanto che in molti pensavano che per lei non c’era più spazio. 

In seguito alla chiusura della trasmissione del mezzogiorno di Rai Uno, Elisa ha deciso di partecipare prima a Ballando con le stelle, arrivando in finale nonostante i molteplici infortuni, e poi è stata una naufraga a L’Isola dei Famosi. Proprio dopo questa esperienza in Mediaset sembrava che la sua avventura nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi dovesse proseguire, ma non è stato così. 

La stagione televisiva si è quindi aperta con l’assenza rumorosa della Isoardi. Tanto che la stessa Mara Venier l’aveva ospitata a Domenica In per incoraggiarla e parlare di questo momento professionale un po’ in pausa che la faceva soffrire, in quanto le mancava il suo lavoro. Ma Elisa non si è mai persa d’animo, infatti è sempre stata positiva e attiva sui social, non facendo mai mancare la sua presenza ai follower. 

Elisa Isoardi in “pericolo”: il rischio è davvero enorme

Elisa Isoardi a Sanremo 2022? La verità sul Festival

La Isoardi è sempre stata alla finestra, pronta a ripartire in televisione. Una chiamata attesa che pare sia finalmente arrivata. Negli ultimi giorni Elisa è messe tra le candidate per il prossimo Festival di Sanremo, affiancando in questo modo Amadeus nella co-conduzione. Un ruolo privilegiato che la porterebbe ad arricchire la sua esperienza professionale. 

Ma non è tutto qui. Secondo il portale web Gossip e Tv pare che la Isoardi sia pronta a prendere il posto di Francesca Fialdini nel programma della domenica Da noi a ruota libera. Le indiscrezioni vogliono che la Fialdini prenderà di conseguenza il posto della Venier che sarebbe in uscita a Domenica In a partire dalla prossima stagione televisiva. 

Elisa Isoardi cambia look, la sua scelta spiazza tutti

Dunque non ci resta che aspettare e vedere come sarà il calendario della prossima stagione televisiva. Così da capire se questi sono solo rumors oppure se c’è davvero un fondo di verità. Intanto vedremo chi affiancherà Amadeus alla kermesse musicale in programma dal 1 al 5 febbraio. 

Impostazioni privacy