Home News Nicola Porro non ci sta: “Vergognoso” Va su tutte le furie

Nicola Porro non ci sta: “Vergognoso” Va su tutte le furie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Nicola Porro non ci sta, il tweet parla chiaro: è nato un processo a carico della politica, come mai? La sua risposta sui social.

nicola porro
Foto Mediaset Play

Nicola Porro non la manda a dire e il tweet è preso d’assalto dai commenti. Il giornalista va su tutte le furie dopo quello che definisce un vero e proprio “processo” mediatico nei confronti della politica.

Il conduttore di Quarta Repubblica non ha certo timore nell’esporsi e per difendere le sue idee. Sul suo sito di recente ha parlato spesso delle sue opinioni e dubbi in merito all’obbligo vaccinale.

In un articolo apparso di recente sul suo sito, e citato poi da Libero, aveva espresso i suoi dubbi in merito ad un particolare del nuovo decreto sull’obbligo di vaccino anti Covid per i cittadini dai 50 anni in poi. Secondo Porro sarebbe un controsenso obbligare all’immunizzazione anche coloro che non hanno ancora compiuto i fatidici cinquanta ma lo faranno entro il 15 giugno, quindi oltre lo stato di emergenza.

Oggi, però, il conduttore ha espresso la sua indignazione in merito ad una notizia dell’ultim’ora: ecco perché è furioso.

Chi è la moglie di Nicola Porro? Retroscena sulla bellissima moglie

Nicola Porro non ci sta: la sua furia sui social

Questa volta a causare l’ira funesta del giornalista è la bufera che sta travolgendo Virginia Raggi nelle ultime ore. L’ex sindaca di Roma è stata avvistata e fotografata nei pressi della sua abitazione mentre faceva la fila per fare un tampone in farmacia.

La foto è stata diffusa da La Repubblica e molti hanno insinuato che la Raggi “fosse in incognito” visto che portava il cappuccio calato sulla testa.

Da qui è partita l’indignazione generale e il dubbio che la donna non si sia vaccinata e per questo stesse facendo il tampone. Nicola Porro non ci sta e difende il diritto alla privacy della politica:Qui siamo alla follia…Virginia Raggi non può fare un tampone che parte il processo?”.

Nicola Porro, quanto guadagna il conduttore di Quarta Repubblica?

In molti sostengono la sua idea commentando il suo post su Twitter; tuttavia altri utenti giustificano il loro diritto a sapere. Raggi ha risposto alla polemica, poco fa, con un lungo post su Facebook in cui chiarisce che non si stesse nascondendo da occhi indiscreti. L’ex Sindaca si è detta molto preoccupata per il clima di “caccia alle streghe” che sta coinvolgendo vaccinati e non vaccinati.