Nathalie Caldonazzo su Massimo Troisi: il dramma tremendo che si porta dentro

Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi, ecco che cos’ha confessato sulla morte dell’ex compagno: la sua esperienza dolorosa.

nathalie caldonazzo troisi
Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi

Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi, la donna ha fatto una confessione importante sull’ex compagno: allora era giovanissima.

La showgirl, al momento concorrente del Gf vip, è stata insieme all’attore e regista iconico fino alla sua tragica morte. Allora Nathalie aveva solo 24 anni e da poco si era affacciata al mondo dello spettacolo, dove aveva lavorato come ballerina.

La Caldonazzo, figlia di una nota coreografa, ha iniziato a ballare in vari programmi tv prima di diventare una delle “primedonne” del Bagaglino. Nel 1992 ha incontrato Troisi per caso, in un ristorante di Roma. 

Secondo il suo racconto lui la fissava, tanto che quando se n’è andata Nathalie lo ha salutato. È stati poi Massimo, però, a cercare il suo numero fini a trovarlo, fortunatamente. Dopo una prima uscita per un caffè i due sono rimasti insieme per i successivi due anni.

Nathalie Caldonazzo confessa: è stata vittima di stalking

Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi, una confessione dolorosa

Tra la showgirl e il regista partenopeo c’erano un bel po’ di anni di differenza: lei ne aveva 24 mentre lui già 39. Per lei è stato molto difficile affrontare i problemi di salute di Troisi e stargli vicino negli ultimi due anni.

Prima di morire, infatti, l’attore ha sofferto molto per i suoi problemi cardiaci e si è sottoposto anche ad un intervento al cuore negli Stati Uniti. La Caldonazzo gli è stato vicino fino alla fine e, in giovane età, ha dovuto affrontare anche il dolore del lutto.

Nathalie ha ammesso di averci messo un bel po’ a superare il trauma della morte del compagno, ma di essere felice di aver avuto la possibilità di conoscerlo.

Maria Grazia Cucinotta contro Nathalie Caldonazzo: “Non è gossip”

La vita sentimentale della donna è poi proseguita con la relazione insieme all’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano dal quale ha avuto la figlia Mia. Questa, però, è naufragata e dal 2016 al 2019 è stata impegnata con Andrea Ippoliti. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island e dopo quest’esperienza si sono separati definitivamente a causa di alcune incomprensioni sorte. Al momento la Caldonazzo sembra sia single: che riesca a trovare l’amore nella Casa del Gf vip?

Impostazioni privacy