Gf Vip, Barù uomo vero: “A me non interessa se…” Il web esplode

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per Barù che ancora una volta conquista la scena anche dei social: scopriamo cosa è successo.

Gf Vip
screen tv

Sembra proprio essere riuscito nell’impresa di conquistare tutti il nipote di Costantino della Gherdesca che è uno degli ultimi vipponi entrati nella casa più spiata d’Italia.

Il giovane infatti non solo è amato dai suoi compagni o almeno dalla maggior parte di loro, ma anche da una grande fetta di pubblico che lo ha fatto diventare virale anche sui social e in particolare su Twitter.

“A me non interessa se una donna è depilata” è questa l’ultima frase che ha fatto sognare il grande pubblico che lo considera un vero uomo, ma entriamo nello specifico del suo successo.

Gf Vip, l’incredibile annuncio di Alfonso Signorini: non era mai successo prima

Gf Vip, Barù diventa il beniamino dei social

Gf Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata che vedrà una nuova eliminazione tutta femminile tra le vippone al televoto che sono Nathaly, Soleil e Carmen.

Ma nel frattempo di scoprire chi dirà per sempre addio alla casa più spiata d’Italia, quello che di certo non è passato inosservato è il grande successo di Barù che in pochissime settimane sembra aver conquistato tutto e in particolare i social.

Sono davvero moltissime le frasi e i momenti della giornata che catturano l’attenzione del grande pubblico tv che non si perde mai un momento dei vipponi che ormai hanno creato dei veri schieramenti dentro la casa. Ad aver guadagnato punti è stato anche il suo pensiero su quanto successo la scorsa settimana e sulla mancata squalifica di Katia Ricciarelli su cui lui non si è trovato per nulla in accordo.

Gf Vip: “anno nuovo vita nuova”, il grande annuncio del vippone

Detto questo è anche vero che negli ultimi giorni il giovane ha iniziato a manifestare una certa insofferenza sulla sua permanenza dentro la casa e chissà che non decida di dire addio al gioco prima del previsto, non ci resta che aspettare il passare delle settimane per scoprirlo e nel frattempo continuare a sorridere con lui.

Impostazioni privacy