Nicola Porro stipendio: quanto guadagna il conduttore di Quarta Repubblica?

Nicola Porro stipendio, il conduttore di Quarta Repubblica torna in prima serata, prima di rivederlo scopriamo quando guadagna.

Nicola Porro
Getty Images

Questa sera torna in onda con una nuova puntata di Quarta Repubblica il giornalista e conduttore conosciuto da tanti anni dal grande pubblico televisivo.

Da tanto tempo infatti il giornalista si dedica alla politica e all’approfondimento nel suo programma che proprio lo scorso anno per un periodo ha anche condotto da casa dopo essere risultato positivo al Covid senza non pochi problemi.

Oggi prima di ritrovarlo in onda in diretta cerchiamo di scoprire qualche curiosità su di lui: ad esempio sapete a quando ammonta il suo stipendio? Scopriamolo.

Nicola Porro, quando guadagna il giornalista Mediaset?

Nicola Porro è uno dei conduttori di punta di Mediaset ormai da tanti anni in cui conduce Quarta Repubblica in prima serata con grande successo.

Per chi volesse sapete quanto guadagna il conduttore, purtroppo rimarrà deluso, infatti i suoi guadagni sono al momento sconosciuti, la cifra non è mai stata diffusa quindi è davvero impossibile avere una risposta.

Insomma resta un vero mistero quello legato al conduttore che però non è l’unico a tenere privati i contratti e i guadagni a differenza di chi forse lavora per la televisione pubblica che ha più necessità di rendere noto lo stipendio, ma questa è solo una ipotesi.

Una curiosità, in passato proprio nel corso di una puntata, il conduttore parlando di guadagni ha ammesso: “vorrei essere Fazio” in riferimento proprio alla polemica legata al conduttore di Rai Tre e di Che Tempo che fa che secondo indiscrezioni percepisce 2,4 milioni di euro, che le sue parole non vogliano significare che il suo stipendio sia più basso in modo considerevole?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Nicola Porro come sta oggi? Una situazione drammatica che lo ha davvero segnato

Non è dato saperlo, tutio per il momento resta solo una supposizione, in merito al giornalista ci dovremo continuare ad accontentare del lavoro che svolge in tv e anche sui social dove da anni porta avanti un blog dal titolo Zuppa di Porro che proprio nel periodo di lockdown ha tenuto compagnia a tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy