Benedetta Rossi, quel dolore mai superato: il post commuove il web

Benedetta Rossi sembra proprio aver iniziato l’anno in modo diverso dal solito, il suo post è davvero all’insegna della malinconia: scopriamo il motivo.

Benedetta Rossi
foto Instagram

Si torna a parlare della nota cuoca italiana che con le sue ricette in onda in tv ma anche sui social ha regalato anche in queste festività tantissimi spunti da riproporre poi a tavoli con gli amici e i parenti.

Eppure, nonostante il grande successo che è indiscutibile, per lei l’anno sembra davvero essere partito in modo un pochino malinconico come lei stessa ammette.

“In questi giorni di vacanza ci siamo fermati e abbiamo avuto più tempo per pensare” ha scritto la donna sul suo profilo Instagram ma entriamo nello specifico.

Benedetta Rossi addio all’Italia? La scelta che ha cambiato tutto

Benedetta Rossi: “i momenti normali sono emozionanti”

Benedetta Rossi questa volta ha davvero fatto commuovere tutti i social e il motivo è legato al suo ultimo post che lei stessa ha condiviso da poche ore sulla sua pagina Instagram che è da sempre molto seguita.

“Avete mai fatto caso che i momenti di normale quotidianità, rivisti dopo un po’ di tempo sono estremamente emozionanti e sembrano straordinari?” sono queste alcune delle parole che ha scritto la donna e ancora: “è arrivata anche un po’ di nostalgia ricordando il nostro Nuvola che ci ha fatto compagnia per 17 bellissimi anni”.

Davvero un dolce ricordo il suo che con tutti i suoi fan ha voluto ancora una volta ricordate il suo cane che dopo tanti anni insieme a lei e al marito li ha lasciati ma che di certo non abbandona mai il suo cuore e infatti anche oggi ha trovato il modo per ricordarlo. Insomma una vera tenerezza anche per chi la segue e che non ha potuto fare a meno di lasciare un commento quasi come se la mancanza e la nostalgia fossero delle sensazioni che condividono anche loro nonostante il cucciolo non fosse il loro.

Benedetta Rossi gaffe, nessuno se lo aspettava: fan divertiti

Detto questo, noi come tutto il suo pubblico restiamo in attesa di ritrovarla quanto prima dietro i fornelli per un nuovo spunto culinario.

Impostazioni privacy