Home News Benedetta Rossi gaffe, nessuno se l’aspettava: fan divertiti

Benedetta Rossi gaffe, nessuno se l’aspettava: fan divertiti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Una versione un po’ diversa dal solito quella che ha mostrato di sé recentemente Benedetta Rossi, stupendo con una simpatica gaffe. Ecco cosa è successo.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Benedetta Rossi è uno dei volti più interessanti e maggiormente apprezzati degli ultimi anni che fa parte del settore culinario.

Con le sue ricette infatti riesce sempre a conquistare un pubblico molto folto, che la segue con grande attenzione sulle sue pagine social.

Moltissimi sono infatti i suoi seguaci, che dimostrano di apprezzarla come personaggio e anche per il suo talento in cucina.

Una vita frenetica però la sua, in cui non sono mancate anche alcune gaffe, che hanno strappato un sorriso ai suoi fan.

Benedetta Rossi, il lato inedito della food blogger

Ha spopolato negli ultimi anni in qualità di food blogger la brava e simpatica Benedetta Rossi, volto che piace molto al pubblico.

Un personaggio solare, simpatico, ma soprattutto di grande talento, che piace principalmente per essere una persona comune e molto semplice.

Vive infatti ormai da anni in un paesino delle Marche, Altidona, dove ha trovato la sua dimensione e in cui si dedica alle sue passioni più grandi, quella per la cucina.

È legata a questo posto profondamente e nel corso degli anni non ha mai deciso di lasciare il paese, nonostante il marito abbia più volte provato a convincerla a fare tale passo.

Ma la donna è rimasta sempre saldamente fedele alle sue radici, che non abbandona mai, e che si riversano anche al cento per cento nel tipo di cucina che presenta e propone con le sue ricette.

Una vita sempre in grande movimento la sua, dove non si ferma mai, tra coltivare, dedicarsi alle ricette, e occuparsi della sua famiglia e della sua casa.

Una esistenza dunque assolutamente frenetica, che però sembra gestire sempre con grande forza e ironia.

Non mancano però anche le gaffe, soprattutto capitate durante le riprese del suo Fatto in casa per voi.

Come ha pubblicato recentemente nel suo ultimo post, durante le riprese sono stati diversi in effetti i piccoli errori e papere commessi che non ha però voluto nascondere, ma anzi condividere proprio con tutto il suo pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio da capogiro per la food blogger

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Questa particolarità mostra ancora una volta una delle doti migliori della donna, cioè la sua autoironia, semplicità, e straordinaria simpatia.

Il mettersi in gioco è certamente qualcosa che la Rossi ha dimostrato di saper fare, guadagnandosi il rispetto e l’amore di tanti seguaci.