Benedetta Rossi addio all’Italia? La scelta che ha cambiato tutto

Un indiscutibile talento ai fornelli quello della talentuosa Benedetta Rossi. La nota foodblogger valuta di lasciare l’Italia? Scopriamone di più.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Ormai da tempo nel settore culinario è nata una vera e propria stella e cioè Benedetta Rossi, foodblogger tra le più apprezzate nel nostro paese.

La donna infatti vanta un seguito sui social davvero incredibile, con tantissimi fan che la apprezzano per la sua solarità e per le sue ricette gustose e casarecce.

Fino ad ora è rimasta sempre saldamente ancorata alle sue radici decidendo di rimanere a vivere nel marchigiano.

Che sia dunque giunto il momento per la donna di mollare tutto e lasciare il paese alla volta di nuove esperienze? Scopriamo quali sono le intenzioni future della Rossi.

Benedetta Rossi, lascia il paese?

Chi conosce e segue ormai da diverso tempo sulle pagine social o canale YouTube la nota foodblogger Benedetta Rossi, sa che si tratta di un personaggio molto particolare, che spicca soprattutto per la sua grande semplicità.

Con non pochi sacrifici si è fatta strada a poco a poco nel settore culinario, facendosi apprezzare per le sue grandi doti.

Diverse sono le ricette infatti che pubblica spesso e volentieri e che ricevono sempre tantissimi commenti positivi.

Certo è che non mancano nemmeno quei pochi che non apprezzo il suo lavoro haters con cui qualche volta è capitato anche doversi imbattere.

Nonostante tutto però la Rossi continua a spiccare il volo con grande energia, e soprattutto tanta voglia di fare.

La sua vita l’ha sempre passata in un paese marchigiano, Altidona, dove si occupa anche di gestire i suoi frutteti e uliveti, avvalendosi ovviamente come sempre dell’aiuto nel proprio marito Marco.

Per chi non lo sapesse però a quanto pare, secondo quanto rivelato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, nei desideri del marito tempo fa c’era quello di lasciare l’Italia e andare a vivere in Costa Rica.

Marco infatti aveva il grande sogno nel cassetto di poter aprire un albergo all’estero, in quel luogo splendido sia per la natura incontaminata, ma anche per un mare cristallino e splendido.

La Rossi però nonostante il grande amore per i viaggi e per scoprire realtà diverse dalla nostra, non è mai stata attratta dall’idea di lasciare totalmente il paese dove è cresciuta.

Il progetto poi non è nemmeno andato in porto, soprattutto perché all’epoca dei fatti ci fu l’attentato alle Torri Gemelle con conseguente periodo molto difficile soprattutto economico americano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, avete mai visto il suo abito da sposa?

Nella mente della Rossi in realtà a quanto pare non c’è nemmeno l’idea di lasciare il paesino dove vive nelle Marche, nonostante non sia dotato nemmeno di un’ottima connessione internet, dato importante per una come lei che lavora proprio sui social.

Tanti sacrifici dunque, ma il desiderio è quello di restare ancora per tanti anni legata ai posti che ama di più.

Impostazioni privacy