Karina Cascella disperata: lo sfogo social colpisce

Karina Cascella disperata, la nota influencer si lascia andare ad un pesante sfogo proprio sui social e nel mirino ci finisce anche un volto tv davvero noto.

Karina Cascella
foto Instagram

Certamente non ha bisogno di presentazioni la nota influencer che il grande pubblico tv conosce molto bene per la sua partecipazioni per tante stagioni a Uomini e Donne come opinionista e poi nel salotto di Barbara D’Urso sempre per Canale Cinque.

Oggi però finisce al centro dell’attenzione per un lungo sfogo che proprio sui social ha sorpreso tutti i suoi fan e non solo, le sue parole infatti sono quelle di una mamma preoccupata che ha anche trovato sostegno in chi la segue.

Ma non è tutto, ha rappresentare il risvolto della medaglia però è un altro personaggio molto conosciuti della tv con cui ha distanza è nata una vera querelle ancora non risolta: ecco di chi si tratta.

Karina Cascella il passato difficile e la verità su suo padre

Karina Cascella, è scontro con Selvaggia Lucarelli per i vaccini

Karina Cascella questa volta sembra proprio non essere riuscita a trattenersi e la sua pagina Instagram raccoglie il lungo sfogo che arriva a seguito della parole della giornalista Selvaggia Lucarelli che aveva.

Con delle parole piccate aveva infatti contestato l’essere preoccupato dell’influencer a proposito della somministrazione del vaccino Covid sulla figlia ancora piccola, ebbene la risposta non è tardata ad arrivare.

“Ci sono donne come te che alimentano l’odio, se pensavi che il mio pensiero fosse errato perchè non scrivermi in privato per aiutarmi a capire” ha scritto la bionda e ancora: “è più facile mettere alla gogna le persone, io non spero che tu sparisca ma che un giorno tu possa fare qualcosa di utile invece che ergerti a sceriffo anche dei nostri pensieri”.

Karina Cascella licenziata da Barbara D’Urso, la sua reazione stupisce

Insomma delle parole davvero dure che da un certo punto di vista possono essere anche comprensibili e che almeno per il momento non sono state ribattute dalla diretta interessata a cui di certo non mancano le parole per poter rispondere a tono, Come andrà a finire?

Impostazioni privacy