Ballando con le stelle, chi ha vinto? Il colpo di scena in finale

Ballando con le stelle questa sera è andato in onda con la puntata conclusiva della stagione che ha incoronato il vincitore: ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle
screen tv

E’ cosi giunta al termine una nuova stagione dello show dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci su Rai Uno con grande successo, stagione che ha decretato l’addio definitivo anche di Simone di Pasquale e Sara di Vaira, due ballerini storici della trasmissione.

Ma la puntata che si è conclusa da poco ha anche decretato per volere del pubblico il nome del nuovo vincitore tra i sei finalisti che si sono giocati la possibilità finale che ricordiamo essere stati: Valeria Fabrizi, Morgan, Arisa, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno e Federico Fashion Style.

Una vittoria davvero inaspettata la sua che forse nessuno aveva mai davvero preso in considerazione: scopriamo insieme di chi si tratta.

Lutto a Ballando con le stelle, è morta una delle protagoniste

Ballando con le stelle, ha vinto…..

Ballando con le stelle si è concluso solo da pochi minuti e ancora tutto il pubblico di Rai Uno sta festeggiando la vittoria di Arisa e Vito Coppola che visti i pronostici forse nessuno davvero si aspettava. Molti ipotizzava infatti una vittoria di Morgan e Alessandra Tripoli o della coppia formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron.

E’ stata una stagione davvero lunga e piena di colpi di scena che hanno messo a dura prova i nervi non solo di tutti i concorrenti ma anche dei giudici e della padrona di casa che ha dato il suo appuntamento per il prossimo anno sempre in compagnia di Paolo Belli.

Il cantante e musicista è stato anche il ballerino per una notte della serata conclusiva della stagione che ha regalato tantissime emozioni e anche qualche colpo di testa che forse era prevedibile.

Detto questo, il vincitore adesso porta a casa la sua coppa insieme al ballerino che per tutta la stagione gli è stato accanto come uno di famiglia e chissà se questo non possa essere un nuovo inizio anche per il ballo visto il suo successo sulla pista più famosa della televisione italiana.

Ballando con le stelle votazioni falsate? Sul web piovono critiche

L’appuntamento con Milly Carlucci è per il prossimo anno con la nuova stagione del Cantante Mascherato, ma niente paura Ballando con le stelle tornerà prima di quanto vi aspettate.

Impostazioni privacy