Carlo Conti rivoluziona Tale e Quale Show: non sembra più lo stesso programma

Carlo Conti rivoluziona Tale e Quale Show: Rai Uno da’ carta bianca, lui stravolge tutto. Fan titubanti, ecco che cosa cambierà.

carlo conti tale quale

È appena entrato il 2022 e le reti di “mamma Rai” si stanno preparando alla seconda parte della stagione televisiva che andrà in onda appena dopo l’estrazione finale della Lotteria Italia, in programma come sempre nella serata dell’epifania.

Sia programmi televisivi che serie tv si stanno preparando per intrattenere il pubblico. Se il pubblico è in fermento per il ritorno di Luca Argentero nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ispirata alla storia di Pierdante Piccioni , lo è anche per il ritorno di una famosa trasmissione.

Il primo programma che vedremo su Rai Uno è quello di Carlo Conti: Tali e Quali. La trasmissione, da sempre molto amata dal pubblico italiano, subirà giganteschi cambiamenti. Il format non sarà più come lo abbiamo conosciuto in tutte queste stagioni, bensì sarà letteralmente stravolto.

Carlo Conti rimpiazzato: la scelta della Rai fa discutere

Tali e Quali, il programma di Rai Uno cambia tutto: ecco come sarà

Sabato 8 gennaio parte ufficialmente la seconda parte della stagione televisiva 2021-22. Le reti Rai non potevano che affidare questo compito a Carlo Conti, pronto per tornare in scena con un programma solido, ma che vedrà notevoli cambiamenti.

Una trasformazione che colpirà prima di tutto il cast. Non vedremo infatti personaggi dello spettacoli, bensì persone comuni che si cimenteranno nel rifare cantanti italiani ed internazionali. Una “versione nip” in quattro puntate che promette grande spettacoli.

Ma se il cast cambia, non possiamo dire lo stesso della giuria. Conti infatti continua ad affidarsi ai suoi “vecchi” compagni di viaggio. A giudicare le performance ci sarà come sempre l’immancabile Loretta Gocci, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Loro tre sono fissi, mentre un quarto giudice si cambierà nel corso delle puntate.

Carlo Conti ha una sorella segreta? Lo ha ‘rivelato’ in diretta

A sfidare Conti su Canale 5 ci sarà Maria De Filippi con C’è posta per te. Uno scontro tra titani, oltre che grandi amici, che vedrà fronteggiarsi i due conduttori per accaparrarsi il migliore risultato possibile riguardo i dati auditel. Staremo a vedere chi la spunterà.

Impostazioni privacy