Ilary Blasi, ricordate il suo esordio in tv? Il video che nessuno conosceva

Ilary Blasi, qual è il vero esordio? La conduttrice ha iniziato il suo percorso da giovanissima: ecco il video che non avevate mai visto.

ilary blasi
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Ilary Blasi qual è il suo primissimo esordio? Oggi è conosciuta da tutti ma ben prima di diventare una valletta in tv ha fatto esperienza nel mondo dello spettacolo: ecco un video che in molti non conoscono.

Ormai la donna è una presentatrice esperta: dopo il Gf vip e L’Isola dei Famosi ora è in onda con Star in the star, una novità in casa Mediaset che, tuttavia, non ha riscosso il consenso e il successo sperato.

La carriera della Blasi, però, è nata molti anni fa: in molti la ricordano tra le Letterine di Passaparola accanto a Gerry Scotti, programma nel quale ha conosciuto anche l’amica Silvia Toffanin. Eppure quello non è stato il vero esordio in tv di Ilary che è apparsa sugli schermi televisivi ben prima di quell’esperienza.

Ilary Blasi qual è il vero esordio? Il video sorprendente

La conduttrice è stata sempre appoggiata nel suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo dai suoi genitori che, fin da quando era piccola, le hanno dato questa opportunità. A soli 3 anni, infatti, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore; successivamente un’amica di famiglia che lavorava per un’agenzia pubblicitaria le fa fare un provino per un’altra pubblicità.

Ilary fa subito colpo grazie ai capelli biondissimi, gli occhi azzurri e il gran sorriso: dalla fine degli anni ’80 gira tantissime pubblicità da quelle per giocattoli ad alcune di note marche di pasta e panettoni. Ecco un video in cui appare a soli 6 anni accanto al “Mago Gi” nella pubblicità di una nota marca di biscotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Fabrizio Corona ancora in lite? La frecciata è diretta a lei

La Blasi si è dimostrata fin da subito portata per il mondo della tv e anche del cinema; appare ben presto anche sul grande schermo, per la prima volta a 5 anni nella pellicola Da Grande di Franco Amurri. La donna ha due sorelle, una maggiore di nome Silvia e l’altra che ha 9 anni meno di lei, Melory ma nessuna delle due ha seguito “la scia” della sorella provando a lavorare in tv. Ilary è l’unica “star” in famiglia, anche se non ha rinunciato alla semplicità che la contraddistingue cercando di portare la sua spontaneità anche nel lavoro.

Impostazioni privacy