Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Sono davvero diverse

Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Sono bellissime, ma molto diverse tra loro: hanno mai lavorato nel mondo dello spettacolo?

ilary blasi sorelle
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Le tre sono molto diverse tra loro, ma sono molto unite: hanno provato anche loro ad entrare nel mondo della tv?

Stasera la conduttrice torna in onda con Star in the star su Canale 5, programma che ha suscitato qualche polemica fin dal suo inizio. Purtroppo la trasmissione della Blasi non ha dato i risultati sperati in fatto di ascolti e pare rischi di chiudere prima del previsto.

Un imprevisto per la Blasi, che però non si lascia abbattere da nulla ed è ormai sulla cresta dell’onda del successo pur non volendo “apparire per forza” sugli schermi, come ha sempre confessato. Ilary è nata a Roma e i suoi genitori, Daniela e Roberto sono originari della provincia di Urbino. Lei è la seconda delle loro tre figlie: la primogenita si chiama Silvia, mentre la più piccola Melory.

Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Sono molto diverse

La conduttrice si è avviata alla carriera nel mondo della tv e del cinema quando era ancora piccolissima. Infatti all’età di 5 anni, infatti, aveva partecipato già a diverse pubblicità televisive. I suoi genitori l’hanno sempre supportata e accompagnata durante il suo percorso e si potrebbe pensare che anche le sue sorelle abbiano provato ad intraprenderlo.

Tuttavia pare che Silvia e Melory non abbiamo avuto alcun interesse ad entrare nel mondo del cinema e della tv ma abbiano seguito altre strade. Della sorella maggiore di Ilary non si sa molto perché è sempre stata molto riservata anche se ha un profilo Instagram dove condivide alcuni scatti insieme alle sue sorelle. Sappiamo, però, che si è sposata nel 2019 insieme al marito Ivan e, già allora, erano nate le figlie Stella, classe 2012, e Nicole del 2015.

ilary blasi sorelle
(Fonte Foto: Instagram)

La più piccola delle sorelle Blasi è decisamente più a suo agio sui social e ha un profilo Instagram molto seguito. Di lei sappiamo che è nata il 1 novembre del 1990, quindi ha ben 9 anni di differenza con Ilary. La ragazza è un’ortottista di professione e da pochi mesi ha avuto la sua prima figlia, nata dal matrimonio con il compagno Tiziano Panicci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Fabrizio Corona, la faida continua: nuove frecciate tra loro

Tutte e tre bionde e belle, le sorelle Blasi sono però molto diverse tra loro e molto unite. Spesso si ritrovano per delle riunioni familiari e per le vacanze insieme formando una grande combriccola.

Impostazioni privacy