Ilary Blasi, vestito nero e schiena scoperta: si vede tutto

Ilary Blasi spiazza i social, la scollatura del vestito fa sognare i suoi fan: scopriamo di cosa si tratta.

Ilary Blasi
foto Instagram

Ha da poco concluso la sua esperienza in prima serata con il nuovo programma Star in the star in onda su Canale Cinque e nonostante il risultato basso a livello di ascolti, sui social è stato un successo.

Adesso si gode un pò di meritato riposo prima della prossima avventura, quella a cui sempre sui social, lei stessa ha dato appuntamento a tutti i suoi telespettatori.

Nel frattempo ciò che non è passato inosservato è stata la sua ultima storia, grande protagonista il suo vestito che ha fatto davvero sognare tutti: il motivo.

Ilary Blasi, la scollatura lascia il segno sui social

Ilary Blasi si conferma a tutti gli effetti una vera protagonista anche se questa volta ha lasciare il segno è stata la scollatura che la moglie di Francesco Totti ha mostrato sui social.

Si tratta di una delle sue ultime storie pubblicate proprio sul suo profilo Instagram in cui la giovane è intenta a guardare il panorama mentre il suo vestito lascia intravedere le curve perfette del suo fisico che lasciano poco spazio all’immaginazione e che fanno sognare tutti i suoi fan.

Davvero un grande successo quella della romana che esce sconfitta dalla gara di ascolti che la vista protagonista con la sua ultima prima serata dello show Star in the star andato in onda su Canale Cinque e partito con tante polemiche, le stesse che hanno accompagnato tutte le puntate che hanno visto trionfare la cantante Syria nei panni di Loredana Bertè.

Detto questo, non ci resta che scoprire quale sarà la sua prossima avventura e se il programma di prima serata che la aspetta è la nuova edizione dell’Isola dei Famosi o qualcosa prima sperando che questa volta vada meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi e Fabrizio Corona la faida continua: nuova frecciatina

Nell’attesa niente paura per i suoi fan, la conduttrice è sempre molto attiva su i social e siamo cert che ben presto tornerà con altre interessati novità che faranno perdere ancora una volta la testa a tutti.

screenshoot Instagram
Impostazioni privacy