Capodanno in musica dramma Covid: salta l’ospite d’eccezione

Albano salta il Capodanno di Canale Cinque ad un passo dalla messa in onda, a destare preoccupazione sono le motivazioni dietro la scelta.

Albano
Getty Images

Sembrava ormai cosa ufficiale la presenza del cantante reduce dal Ballando con le stelle, alla serata di Capodanno di Canale Cinque condotta da Federica Panicucci.

Eppure tutto è cambiato proprio nelle scorse ore, ad annunciare il tutto è stato proprio il diretto interessato che però ha nello stesso tempo fatto preoccupare tutti i fan.

Il motivo riguarda proprio il perchè la sua presenza non sarà possibile per la serata che sta per arrivare, ebbene il cantautore è risultato positivo al Covid.

Albano tre cose che non sai di lui: uno è un grosso mistero

Albano ha il Covid, scopriamo come sta il cantante

Albano finisce nuovamente al centro dell’attenzione e questa volta per la sua positività al Covid arrivata proprio nelle scorse ore e di cui lui stesso ha parlato.

“Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero, non capisco i no-vax, questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune” ha ammesso nella sua intervista al Corriere delle Sera e ancora: “purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo”.

Il cantante infatti era uno dei due conduttori insieme a Federica Panicucci del Capodanno di Canale Cinque che vista la situazione Covid si svolgerà all’interno del Teatro Petruzzelli di Bari. Insomma davvero un cambio di programma per lui che è stato uno dei vip che si è messo in gioco anche sulla pista da ballo di Rai Uno nell’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

La cosa importante ad ogni modo è che stia bene e che i sintomi non siano cosi gravi anche per merito del vaccino che ha sottolineato di essersi fatto il prima possibile, i suoi fan possono davvero stare tranquilli e sperare che la situazione torni al più presto ala normalità.

Albano Carrisi ha un figlio segreto? La somiglianza non sembra mentire

Restiamo dunque in attesa di altri aggiornamenti da parte del diretto interessato e chissà se il prossimo Capodanno gli sarà restituito quello perso?

Impostazioni privacy