Albano, tre cose che non sai di lui: uno è un grosso mistero

Albano, ecco tre cose che non sapevi sul cantante: ecco tre dettagli sulla sua vita privata e la sua carriera che spesso passano inosservati.

albano
Albano (Instagram)

Albano, tre cose che non sapevi sul cantante: nonostante la sua vita privata e la sua carriera siano da sempre nel mirino del gossip qualche particolare sfugge ai meno informati.

Il cantante di Cellino San Marco e la sua famiglia sono da sempre al centro dell’attenzione secondo loro, spesso e volentieri, anche troppo. Le vicende che hanno portato Albano e Romina a separarsi, l’affetto e il sodalizio artistico ancora in vita, le ipotetiche crisi con Loredana Lecciso: non si smette mai di parlare dei Carrisi.

La loro è una famiglia molto allargata visto che il cantante ha avuto quattro figli con la prima moglie Romina e altri due con la compagna Loredana. Uno dei gossip che andremo a rivelare riguarda proprio uno dei suoi figli maggiori: che cos’è successo?

Albano ha un “figlio segreto”? Incredibile, nessuno lo sapeva

Albano, tre cose che non sapevi su di lui: curiosità inedite

La prima cosa che in molti non sanno sul cantante è che oltre a dedicarsi alla musica è anche un imprenditore eno-gastronomico. La sua tenuta a Cellino San Marco, in Puglia, non è solo la sua casa ma anche una vera e propria azienda. Qui possiamo trovare un ristorante rinomato, Don Carmelo, un hotel lussuoso e una Spa.

Il secondo particolare che vogliamo rivelare su Albano riguarda la sua carriera e si tratta di una notizia molto importante. Secondo quanto rivelato dall’uomo ad Oggi presto potremo vedere una fiction di quattro puntate dedicata proprio alla sua vita. Per ora non sono stati definiti i particolari ma il cantante ha svelato che stanno scrivendo la sceneggiatura della serie.

Romina Carrisi shock su Albano: “Non ci siamo parlati per tre mesi”

Manca solo una terza notizia che riguarda, come anticipato, il figlio di Albano. Si tratta di Yari, il suo secondogenito nato dal matrimonio con Romina Power.

L’uomo, ormai 48enne, ha deciso da qualche tempo di cambiare cognome abbandonando “Carrisi” e usando il cognome di sua madre. Non sappiamo precisamente le motivazioni della scelta; pare che dietro ci sia una volontà di distaccarsi dall’ombra di Albano per seguire la propria carriera in maniera libera. D’altra parte potrebbe esserci dietro uno scontro in atto tra padre e figlio, ma non c’è nessuna certezza in merito.

Impostazioni privacy