Roberto Parli dimentica Adriana Volpe: ecco la sua nuova bellissima fidanzata

Roberto Parli dimentica Adriana Volpe con una nuova fidanzata. Ecco chi è. Che cosa ne pensa l’opinionista del Grande Fratello Vip?

roberto parli adriana volpe

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, sembra aver definitivamente voltato pagina. Ha dimenticato l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip con una nuova donna, un nuovo amore. Ovviamente, a svelare i dettagli ci ha pensato il magazine di Gossip Chi, il cui direttore è Alfonso Signorini.

Chi è la sua nuova fiamma? Si chiama Clarissa Tami ed è una influencer di 38 anni che nella vita è anche conduttrice, attrice ed opinionista. I paparazzi hanno immortalato i due insieme, prima insieme in un ristorantino sul Lago di Como e poi in giro per le vie di Milano. A quanto pare una nuova coppia è nata.

Che cosa ne penserà Adriana Volpe? Ricordiamo che l’opinionista decise di porre fine alla sua relazione con Roberto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Subito dopo non è mancata un po’ di “maretta” con certe frecciatine dell’uomo riferite alla ex moglie.

Adriana Volpe, quanto costa il vestito del Gf Vip? Cifra assurda

Roberto Parli nuova fidanzata chi è? La reazione di Adriana Volpe

Interpellata da Diva e Donna per commentare la nuova vita sentimentale dell’ex marito, Adriana Volpa ha inizialmente dichiarato di non essere interessata a commentare le fotografie, tuttavia ha detto, dimostrando grande maturità, di essere felice se Roberto trovi qualcosa o qualcuno che lo possa aiutare a ritrovare un suo equilibrio.

In effetti, i rapporti tra i due ex coniugi erano tesi. Parli talvolta ha colto l’occasione per criticare Adriana, dicendo anche che la figlia di 9 anni ha sofferto molto. Tuttavia, l’opinionista non a caso ha parlato di equilibrio. Infatti, a Verissimo aveva spiegato com’era la situazione tra lei e Roberto.

Adriana Volpe, perché è finita con l’ex marito Roberto Parli?

Aveva chiarito che quando si concede spazio per una dichiarazione occorre sempre verificare le condizioni di quella persona. In quanto il suo ex marito aveva detto delle cose gravi, adottando una condotta per lei inaccettabile, utilizzando addirittura la figlia che è solo una bambina. Infine, aveva spiegato che è lui è una persona che ha delle fragilità per le quali va protetto e rispettato.

Roberto parli
Fonte foto: Chi
Impostazioni privacy