Adriana Volpe, l’ex marito Roberto Parli lascia senza parole: accuse gravissime

Accuse gravissime quelle di Roberto Parli nei confronti di Adriana Volpe. L’ex marito con un post su Instagram lascia tutti senza parole

Adriana Volpe
Fonte foto: Instagram

Adriana Volpe sta vivendo brutti momenti. Nelle scorse ore, l’ex marito Roberto Parli ha pubblicato un post su Instagram – poi rimosso – facendo delle accuse gravi riguardanti una questione piuttosto delicata.

L’uomo ha divulgato uno scatto dell’ex moglie in compagnia di un uomo che pare essere Marco Profeta, un musicista, avvocato e autore televisivo. Tuttavia a colpire è stata soprattutto la didascalia dove sono state usate parole forti e accusatorie.

Immediata la reazione della conduttrice trentina che a sua volta ha pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato che non vuole aggiungere altro in quanto lo farà nelle sede opportune. Ma cerchiamo insieme di fare chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe torna a Mediaset? Già pronti due programmi per lei

Adriana Volpe, le accuse dell’ex marito Roberto Parli: “Il post palesa i gravi problemi di mio marito”

Sono ore di tensione quelle tra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli. Mentre si spendono le indiscrezioni sul futuro lavorativo della conduttrice, l’imprenditore svizzero se n’è uscito con un post su Instagram davvero inaspettato. Dopo aver pubblicato la foto dell’ex moglie in compagnia di un altro uomo, ha spiegato che le falsità prima o poi devono uscire. Inoltre ha aggiungo che questo signore girava in casa nudo davanti alla figlia Gisele.

Ha terminato spiegando di non aver paura di quello che scrive, aspettandosi altresì ripercussioni legali. Tuttavia è pronto a lottare per difendere la figlia, promettendo che qualsiasi risposta la ribatterà con molto altro. Il post è stato successivamente eliminato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casa Adriana Volpe, l’avete mai vista? Un particolare non passa inosservato

La Volpe si è sentita di censurare duramente le parole dell’ex marito secondo cui “palesa i gravi problemi”, aggiungendo che la sera prima erano addirittura serenamente a cena insieme alla figlia e un momento dopo è pronto a infangare e pregiudicare. Come anticipato, non ha voluto aggiungere nulla, non essendo Instagram la sede più consona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy