Adriana Volpe, perché è finita con l’ex marito Roberto Parli?

Adriana Volpe ospite di Verissimo, ma scopriamo insieme il motivo della sua separazione dal marito.

adriana volpe
Adriana Volpe (Fonte: Instagram)

Domani pomeriggio torna in onda Verissimo con la prima puntata della nuova stagione come sempre condotto da Silvia Toffanin che visto il grande successo dello scorso anno, quest’anno raddoppia.

Andrà in onda anche di Domenica a partire dalla prossima settimana la conduttrice di Canale Cinque che tra gli ospiti di puntata ha anche la nota opinionista del Grande Fratello Vip.

La donna si è da poco tempo separata dal marito Roberto Parli, padre della sua piccola Gisele, scopriamo i motivo dietro la separazione.

Adriana Volpe, ecco il motivo della separazione dal marito

Adriana Volpe domani pomeriggio torna in onda come ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque che parte con la nuova stagione.

La conduttrice in questa nuova stagione tv è una delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip partito proprio in questa settimana con Alfonso Signorini.

Nei mesi scorsi però a tenere banco è stata la sua separazione dal marito Roberto Parli, padre della figli Gisele di cui ha parlato proprio ella puntata che vedremo in onda domani.

“Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile” ha ammesso la bionda svelando anche di aver fatto di tutto per poter superare la crisi forte che si era aperta con il suo ex marito anche per il bene della figlia.

“Ho capito che mi stavo facendo del male, era come se nelle mani avevo una fune e alla fine ho deciso di lasciarla per me e per Gisele” ha poi concluso ammettendo anche di essere la prima a voler tutelare anche il suo ex marito che come dice lei “è una persona fragile con dei problemi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe vela ricordate agli esordi: ecco che cosa faceva

Insomma delle parole importanti quelle della conduttrici ma anche piena di forte dispiacere per la separazione da una persona con cui ha fatto coppia fissa per quattordici anni. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy