L’Eredità, in arrivo una nuova versione del quiz? L’annuncio a sorpresa

L’Eredità, grande novità in arrivo: presto ci sarà una nuova versione del quiz riservata ai più piccoli? La notizia in diretta da Insinna.

L'Eredità
L’Eredità

L’Eredità, c’è una grande novità all’orizzonte e ad annunciarla è stato proprio il conduttore Flavio Insinna durante la puntata.

Il quiz show quest’anno ha già fatto un cambiamento non indifferente che in molti hanno apprezzato. Una delle due “Professoresse”, Ginevra Pisani, ha abbandonato il ruolo per seguire una tournee teatrale molto importante. Al suo posto è stato inserito un “Prof” maschio: il modello Andrea Cerelli che rimarrà accanto a Samira Lui fino alla fine di questa edizione.

Presto, però, potrebbe esserci un’altra novità in arrivo per Insinna e la sua trasmissione: a chiederlo è proprio una telespettatrice. L’Eredità cambia format?

L’Eredità, anteprima sorprendente: “Abbiamo uno scoop”

L’Eredità, grande novità in arrivo? Una nuova versione del quiz

Durante l’anteprima della puntata del 28 dicembre il conduttore ha letto una letterina di una piccola fan, accompagnata da un colorato disegno. La bambina ha chiesto a Insinna se, all’età di 9 anni, sia troppo piccola per partecipare al gioco de L’Eredità.

Ovviamente è così, visto che è necessaria la maggiore età, tuttavia Flavio ha fatto una proposta speciale. Il presentatore e la Professoressa Samira hanno ammesso che sarebbe bello fare una versione speciale del quiz show in cui i concorrenti sono bambini di circa 8-9 anni: “Lo chiederemo agli autori!” ha assicurato Insinna.

Chissà che la richiesta del conduttore non sarà ascoltata dagli autori e i vertici Rai. In passato, durante le feste, sono stati organizzati dei tornei in cui si sono sfidati i campioni che hanno devoluto le loro vincite in beneficienza. Tuttavia una versione “Kids” de L’eredità non si è mai vista.

Insinna nel mirino del web: la vittoria de L’Eredità che ha insospettito molti

Ultimamente sono diversi i programmi che si sono rivolti anche ai più piccoli. Un esempio è Bake Off Junior, dove veri e propri “bambini prodigio” della pasticceria si sono sfidati a colpi di torte e dolcetti. Un altra versione a misura di bambino è quella di Masterchef Junior che ha visto come giudici Bruno Barbieri, insieme a Gennaro Esposito e Alessandro Borghese.

Impostazioni privacy