Ornella Vanoni si è fatta male? Urla e parolacce sul set

Paura per Ornella Vanoni sul set di un film che la vede protagonista. La cantante si è fatta protagonista di urla e parolacce. Ecco cosa è successo.

Ornella Vanoni (Getty Images)
Ornella Vanoni (Getty Images)

In questo periodo le condizioni di salute di Ornella Vanoni sono di grande interesse per i fan della cantante. L’artista italiana, dopo non essersi presentata a Le Iene e aver dato forfait ad altri appuntamenti televisivi che la volevano ospite, si sta rimettendo in forze dopo l’incidente avvenuto sul treno ad inizio mese.

Ornella è uscita dalla sua comfort zone della musica ed ha deciso di fare un’esperienza cinematografica. La cantante infatti attualmente è al cinema con il film di Natale diretto da Alessandro Genovesi, 7 donne e un mistero.

La pellicola vede un cast interamente al femminile, con grandi nomi del cinema italiano: da Micaela Ramazzotti a Margherita Buy, passando per Luisa Ranieri, Diana Del Bufalo, Benedetta Porcaroli e Sabrina Impacciatore.

Un set in cui ha regnato l’armonia e la serenità, così come dimostrano i vari video e le varie foto che girano sul web. Tuttavia ci sono stati dei piccoli incidenti che hanno provocato l’ira della Vanoni. Vediamo cosa è successo.

Ornella Vanoni e quella parole che non passano inosservate

Ornella Vanoni sul set del film: urla e parolacce

Il giorno di Natale è uscito in tutte le sale cinematografiche 7 donne e un mistero. Una pellicola che è liberamente ispirata all’opera francese del 2002. Tra le sette protagoniste c’è anche una delle cantanti italiane più amate.

In un video che sta girando sui social, si vedono alcune scene del film riprese dal dietro le quinte. Precisamente vediamo Ornella essere protagonista di piccoli incidenti che l’hanno fatta letteralmente infuriare.

Nella prima parte si vede la Vanoni che si alza dalla sedia a rotelle di scena, ma proprio mentre è intenda a girare la sua parte inciampa ed inizia ad imprecare: “Aaaah, questa c*** di carrozzina di m*** sta sempre in mezzo”, si sente.

Ornella Vanoni e Gino Paoli: una storia d’amore travagliata

Nel secondo video invece la “colpevole” è Margherita Buy che, come da copione, sbatte in testa ad Ornella una bottiglia di vetro, che ovviamente non è di vetro ma di zucchero. L’impatto è stato evidentemente troppo forte che Ornella si alza e se ne va esclamando: “Ma andate a c*****e. Io così non ci sto”. Per fortuna tutto bene quel che finisce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy