Ornella Vanoni stupisce tutti: “Rivoglio la mia dimensione”

Ornella Vanoni, amata e seguitissima artista, lascia senza fiato i suoi tanti seguaci con uno scatto: “Non vedo l’ora di…

Ornella Vanoni stupisce e strega i fan: "Non vedo l'ora di..."
O. Vanoni, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ornella Vanoni continua a lasciare tutti senza parole e questa volta stupisce: “Non vedo l’ora di…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la lunghissima carriera dell’artista comincia nei panni di attrice nel lontano 1956 con ‘Sei personaggi in cerca di autore‘.

Nel 1961 prende parte a ‘Canzonissima‘ con il brano ‘Cercami‘ ed in seguito è la volta di ‘Ricordi‘; per quanto riguarda gli anni ’90, invece, l’artista rende noto il disco dal titolo ‘Quante storie‘ e due anni dopo è la volta di ‘Stella nascente‘ che riesce, grazie l’incredibile successo, a ricevere il Disco d’oro.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, la Vanoni rende noto ‘Unica‘ e raggiunge ben 50 dischi pubblicati, mentre l’anno successivo è la volta del brano dal titolo ‘Un sorriso dentro al pianto‘.

Tutti la ricorderanno a ‘La Compagnia del cigno‘ nei panni di guest star.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni e Gino Paoli: una storia d’amore travagliata

Ornella Vanoni Facebook: il suo ultimo scatto incanta i fan

Ornella Vanoni stupisce e strega i fan: "Non vedo l'ora di..."
O. Vanoni, Fonte foto: Instagram (@ ornellavanoniofficialpage)

Ornella Vanoni continua a lasciare i suoi tanti seguaci senza parole e con il nuovo scatto pubblicato sulla sua pagina Facebook la cantante stupisce.

La famosa ed amatissima cantante, molto spesso, pubblica scatti in modo particolare, però, su Instagram in cui mostra tutta la sua grande passione per la musica ed anche alcuni video e fotografie dei suoi esordi.

Questa volta, però, si è mostrata distesa sul divano vestita da sirena e la didascalia che accompagna la fotografia recita: “Non vedo l’ora di ritornare alla mia normale dimensione“.

Immediatamente, i suoi tantissimi fan si sono fatti sentire ed in pochissimo tempo il post in questione ha ricevuto ben oltre 3000 like, 200 commenti e 115 condivisioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni racconta la depressione: “nessuno mi stava vicino”

Insomma, come al solito, la cantante non si smentisce mai e riesce sempre ad ottenere tanto affetto e successo. E i suoi fan la amano e la stimano anche per questa sua originalità.

Ornella Vanoni stupisce e strega i fan: "Non vedo l'ora di..."
Ornella Vanoni, Fonte foto: Facebook
Impostazioni privacy