Ornella Vanoni sta male? Fan preoccupati: non è la prima volta che succede

Come sta Ornella Vanoni? I fan sono preoccupati per lo stato di salute della cantante. Ecco quello che c’è da sapere in merito. 

Ornella Vanoni (Getty Images)
Ornella Vanoni (Getty Images)

Ornella Vanoni è una delle artiste italiane più stimate. Una cantante riconoscibile ed un personaggio televisivo particolare ed eccentrico, che suscita sempre grande simpatia e ammirazione. Le sue canzoni hanno segnato la musica italiana in circa cinque decenni, accompagnando intere generazioni.

Ma al centro dell’attenzione mediatica non c’è solo ed esclusivamente la sua musica. Spesso si parla di lei in merito ad alcune dichiarazioni, come quando ha rivelato che nella sua vita ha sempre sperperato il suo denaro. Un atteggiamento che ha riconosciuto fosse sbagliato, ma dettato anche dal fatto di sentirsi sola.

Negli ultimi tempo però si parla spesso anche delle sue condizioni di salute che destano sempre grande preoccupazione tra i fan dell’artista. Questo soprattutto dopo il forfait a Le Iene, dove è stata sostituita in extremis da Iva Zanicchi. Vediamo come sta la cantante.

Ornella Vanoni e Gino Paoli: una storia d’amore travagliata

Ornella Vanoni sta male: ci sono novità

Nella puntata di Le Iene di ieri sera, martedì 21 dicembre, Ornella Vanoni doveva essere una delle grandi protagoniste della serata. L’artista però non si è presentata e ha declinato l’invito, tanto che al suo posto è andata Iva Zanicchi.

Il motivo di questa assenza è legato all’incidente in treno che l’ha vista coinvolta il 6 dicembre scorso, quando è caduta per accarezzare Golden Retriever. L’evento le ha provocato diversi problemi di deambulazione e per questo motivo non ha partecipato alla trasmissione di Italia Uno.

Ma non è la prima volta che succede una cosa del genere. La cantante era prevista alla prima de La Scala di Milano, dove avrebbe visto lo spettacolo Macbeth con Marracash. Anche in quella circostanza ha dovuto declinare l’invito proprio a causa della caduta in treno, avvenuta solo il giorno prima.

Ornella Vanoni e quella parole che non passano inosservate

I fan di Ornella possono stare quindi tranquilli. Perché l’artista non ha niente di preoccupante. La cantante infatti deve fare solo grande attenzione e stare a riposto per rimettersi in forza e tornare in scena il prima possibile.

Impostazioni privacy