Robin e Garrett di Vite al limite: il lutto che li ha sconvolti

Robin e Garrett di Vite al limite, una storia che ha commosso i telespettatori: zia e nipote sono stati uniti da un dolore comune.

robin garrett vite limite
Robin e Garrett, Vite al limite (Realtime)

Robin e Garrett di Vite al limite la storia della donna e di sua nipote è davvero commuovente: ecco che cosa li ha spinti a dimagrire.

Si tratta di una delle puntata più famose del reality che ha portato i telespettatori a riflettere sulle conseguenze dell’obesità patologica. Il dottor Nowzaradan ha visto arrivare nella sua clinica di Houston Robin e suo nipote di soli 20 anni.

Inizialmente avrebbe dovuto partecipare al programma il fratello della donna, ovvero il padre di Garrett, Chris. Purtroppo, però, poco prima di raggiungere il medico della tv l’uomo ha avuto un attacco di cuore nel sonno ed è morto. Le cause dei suoi problemi cardiaci erano legate al suo peso eccessivo e lo stile di vita poco salutare. Questo triste evento ha spinto la sorella e suo figlio ad impegnarsi per raggiungere il peso forma.

Chi è la moglie del Dottor Nowzaradan di Vite al limite?

Robin e Garrett di Vite al limite, un grave lutto li ha uniti

La donna è un’insegnante di 40 anni e quando si è presentata dal dottor Now pesava circa 294 kg. Il ragazzo, di soli 20 anni, ha destato particolare preoccupazione nel medico perché alla sua giovane età sfiorava i 300 kg.

Il percorso nella clinica di Vite al limite prevede, come sempre, un primo dimagrimento attraverso una dieta accurata e un iniziale movimento fisico. Arrivati ad un primo risultato i pazienti di Nowzaradan sono dei candidati ideali per l’operazione di chirurgia bariatrica, la sua specialità, per la riduzione dello stomaco.

Una volta che si sono sottoposti all’operazione il dimagrimento per Robin e Garrett è stato decisamente più semplice anche se ci vuole sempre un costante controllo. Ad oggi sembra che zia e nipote abbiano raggiunto un ottimo risultato: Robin ha perso ben 115 kg, mentre Garrett è arrivato a pesare circa 153 kg dopo la fine del programma.

Liz Evans di Vite al limite: un vero e proprio record per lei

Stando ai media statunitensi e alle foto pubblicate dai protagonisti di Vite al limite sui social, il loro percorso di dimagrimento è continuato anche al di fuori del reality. Stasera, su Realtime, assisteremo alla puntata dedicata proprio alla loro storia.

Impostazioni privacy