Conoscete la moglie del Dr Nowzaradan di Vite al Limite? Il divorzio dopo 27 anni

Sapete chi è la moglie del Dottor Now di Vite al Limite?  Si chiama Delores e hanno divorziato dopo 27 anni, ecco la sua storia

vite al limite
Fonte foto: Instagram

Tutti conoscono bene il programma di Real Time Vite al Limite, dove persone patologicamente obese intraprendono un lungo e complicato percorso di dimagrimento, nel tentativo di riprendere in mano una vita che rischia tragicamente di scivolare via. Nel loro cammino, i pazienti sono aiutati dal celebre Dr Younan Nowzaradan, divenuto anche base di molti meme divertenti sul web, per via dei suoi rimproveri.

La famiglia del dottore fa parte del programma, nel senso che il figlio Jonathan è il regista dell’azienda Megalomania, che è l’ideatrice del fortunato format. Non a caso, il chirurgo è diventato una vera e propria star.

Jonathan è il primo dei tre figli che l’uomo ha avuto con Delores McRedmond, la moglie con la quale oggi ha divorziato dopo 27 anni. Scopriamo qualche cosa in più su di lei e sul matrimonio con il Dr Now.

Karina Garcia Vite al limite: una trasformazione mai vista nel programma

Vite al Limite, la moglie del Dr Now: chi è la donna con cui ha divorziato dopo 27 anni?

Il Dr Now si è sposato nel 1975 insieme a Delores McRedmond, una donna lontana dal mondo dello spettacolo e che ha fatto della riservatezza una sua caratteristica. Delores è nata e cresciuta in una fattoria del Tennessee, con la precisione a Nashville.

Prima di incontrare il famoso medico il suo mestiere era la segretaria. Una volta che si è sposata e ha messo su famiglia, ha lasciato il lavoro per dedicarsi interamente ai figli. La loro storia d’amore è finita nel 2002. Uno dei motivi che hanno portato alla rottura, si narra sui giornali di gossip e siti online, potrebbe essere la mole di lavoro impressionante a cui deve far fronte il leggendario chirurgo, impegnato praticamente sempre con i suoi pazienti.

Vite al Limite, Erica Wall: peso da record, incredibile ma vero

Insieme hanno avuto tre figli: Jonathan che è nato nel 1978 e come detto è regista e produttore del programma. E successivamente sono arrivate Jennifer, che fa l’insegnante di arte e Jessica, anche lei insegnante ma di genetica e grande appassionata di fotografia.

Moglie Dr. Nowzaradan e la figlia Jessica
Moglie del Dr Now, Fonte Foto Twitter
Impostazioni privacy