Liz Evans di Vite al Limite, peso da record: così ha raggiunto 350 kg

Liz Evans di Vite al Limite sarà protagonista della puntata di questa sera, cerchiamo di scoprire come sta oggi e in che modo la sua vita è cambiata.

Liz Evans
screen tv

Anche questa sera torna una nuova puntata di Vite al Limite, il programma nato in America e diventato ormai da diversi anni un grande successo anche in Italia dove va in onda con diverse stagioni ogni giorno.

Proprio in questa nuova prima serata ad essere trasmessa è una delle puntate della stagione numero otto dello show che racconta la storia di Liz arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan con un peso di 350 kg.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nello specifico quale è stato il suo percorso e scopriamo anche come sta oggi e come è davvero cambiata la sua vita.

Vite al limite Dottor Nowzaradan in tribunale, la grave accusa

Liz Evans pesava 350 Kg, come sta oggi?

Liz Evans è la protagonista di questa sera della nuova puntata di Vite al Limite in onda in prima serata come sempre su Real Time.

Quando la giovane è arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan il suo peso la obbligava a stare nel letto, luogo in cui aveva vissuto per gli ultimi dieci anni. Una vita davvero non facile la sua che ha raccontato di essere stata molestata quando aveva solo sei anni da un componente della famiglia e di come i problemi di droga del padre abbiano sempre inciso sulla sua vita.

Per questo motivo da quando aveva dieci anni ha iniziato cercando il suo rifugio nel cibo con uno stile di vita che le ha reso la vita impossibile fino a raggiungere il peso di 350 kg e come se non bastasse il problema alle gambe che aveva fin da piccola avevano peggiorato la situazione.

Conoscete la moglie del Dottor Nowzaradan, il divorzio dopo 27 anni insieme

Dopo la sua prima visita ha iniziato un percorso davvero giusto per lei riuscendo a perdere il peso necessario per sottoporsi all’intervento di Bypass gastrico che dopo un pò di tempo le ha fatto raggiungere il peso di 160 kg. Ma il suo percorso non è finito, ancora oggi sta continuando a dimagrire e a tenersi in forma con ottimi risultati.

Impostazioni privacy