Lutto Storie Italiane, Eleonora Daniele le ha detto addio: se ne è andata all’improvviso

Un tragico lutto ha colpito Storie Italiane e in particolare lo conduttrice Eleonora Daniele, la quale sulla sua pagina Instagram ha svelato il suo ricordo più dolce. 

lutto storie italiane Eleonora Daniele
Fonte Foto Rai Play | Adobe Stock

Questa mattina nonostante il lutto è andato in onda come di consueto l’appuntamento con Eleonora DanieleStorie Italiane. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta la sua dedizione al lavoro e il rispetto che nutre verso il suo pubblico.

Come molti ricorderanno durante il primo lockdown il suo volto continuò ad entrare nelle case degli italiani con il suo talk mattutino, nonostante fosse incinta della sua prima figlia.

Non stupisce quindi che pur attraversando un momento così difficile la conduttrice abbia scelto di onorare il suo impegno con il programma di Rai 1.

Eleonora Daniele furiosa a Storie Italiane: “Io non ci sto!”

Storie Italiane, Eleonora Daniele in lutto

“Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta ha scritto Eleonora Daniele sul suo profilo Instagram condividendo con i suoi follower il dolore per la perdita appena subita. Questa notta è scomparsa infatti sua zia Elsa, alla quale era molto legata. Le due sono riuscite a dirsi addio per l’ultima volta a distanza, un’ultima chiamata che ha permesso loro di salutarsi.

La donna se ne è andata all’età di 97 anni ed’è proprio a lei che la conduttrice si rivolge nel lungo post su Instagram “I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna, e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta, sapevo che l’avresti amata.”

Un sogno fortunatamente realizzato, proprio quest’estate la donna e la piccola Carlotta sono riuscite infatti a incontrarsi. La signora Elsa era la sorella della nonna di Eleonora Daniele e ha vissuto una vita e un’amore davvero affascinanti.

Carlotta figlia Eleonora Daniele, retroscena sul parto: “È stato difficile”

Stando ai racconti di Eleonora Daniele, la signora Elsa e suo marito Alvise erano una coppia felice, vecchio stampo, ma sopratutto innamorata. Al punto da promettersi amore eterno nonostante fossero cugini alla lontana. Insomma una storia a dir poco affascinante la loro, che la nota conduttrice ha voluto condividere con tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy