Coppie Vip scoppiate, era tutto falso? L’accusa che non ti aspetti

Tantissime sono le coppie Vip che sono scoppiate nel 2021. Ma tra di loro alcune erano finte. L’accusa infiamma i social. Ecco quali sono. 

Coppie scoppiate nel 2021
Coppie Vip scoppiate nel 2021

Il 2021 sta alle battute finali. Un anno dove sono nati grandi amori, ma ci sono stati anche tanti addii. Tantissime coppie vip sono scoppiate a causa di tradimenti, incomprensioni ed altri motivi.

Tra loro ci sono star internazionali, calciatori, influencer e personaggi nati davanti le telecamere di Uomini e Donne. Andiamo a vedere quali sono le coppie scoppiate in questi 365 giorni.

Temptation Island, tutte le coppie scoppiate: che fine hanno fatto?

Coppie Vip scoppiata nel 2021: da Gigi e Zayn a Zaniolo e Chiara Nasti

Una storia d’amore interrotta che ha lasciato a bocca aperta i fan di tutto il mondo è quella formata da Gigi Hadid e Zayn Malik. I due, dopo sei anni d’amore, hanno deciso di dirsi addio. I motivi della rottura tra il cantante e la top model non sono ancora noti del tutto.

Il 2021 ha visto l’addio anche di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. I due erano ad un passo dalle nozze, prima della rottura definitiva. Come sappiamo, lei è tornata tra le braccia del suo ex Ben Affleck, con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi.

Tra le star internazionali che si sono separate per sempre c’è quella formata da Kim Kardashian e Kanye West. I due sono stato legati per nove anni ed hanno avuto quattro figli prima di dirsi addio.

Shawn Mendes e Camila Cabello sono seguitissimi dai più giovani. I due facevano coppia fissa dal 2019 e proprio quest’anno hanno deciso di dirsi addio tra la delusione generale dei fan di tutto il mondo.

Tra le coppie più chiacchierate e discusse c’è stata quella formata da Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti. I due sono stati insieme pochissimo eppure hanno attirato su di loro un grande interesse dell’opinione pubblica.

Dopo quattro anni d’amore, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono separati. I due si sono conosciuti nella casa del Gf Vip e sono andati a convivere immediatamente. Ma adesso hanno deciso di prendere strade diverse.

Tra le coppie scoppiate troviamo anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Il loro è stato un amore turbolento, fatto di alti e bassi. Dopo tre anni però i due hanno deciso di separarsi definitivamente.

Negli studi di Uomini e Donne sono nate le coppie formate da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola e quella da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Entrambe si sono interrotte dopo pochi mesi dalla fine del programma.

Coppie Vip scoppiata nel 2021, due sono fake: l’accusa sui social

Come sappiamo bene, tra le coppie che si sono dette addio in questo anno c’è quella formata dai cantanti Elodie e Marracash e quella da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri nata davanti le telecamere di Uomini e Donne.

Elodie dimentica Marracash: un nuovo amore dopo il rapper

coppie lasciate 2021

Per quanto riguarda la prima sappiamo che la separazione è venuta di comune accordo. Mentre il secondo addio c’è stato poco tempo dopo la fine del programma di Maria De Filippo. Peccato che secondo Alessandro Rosica le due storie d’amore erano fake.

Impostazioni privacy