Elodie dimentica Marracash: un nuovo amore dopo il rapper

La cantante Elodie ha archiviato definitivamente la storia d’amore con il rapper Marracash. Per l’ex allieva di Amici è arrivato il tempo di una nuova relazione. 

Elodie (Getty Images)
Elodie (Getty Images)

Tra le artiste italiane più amate e seguite dal pubblico c’è sicuramente Elodie. La cantante ha riscosso una grande notorietà grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Proprio dietro al talent show di Canale 5 inizia la sua carriera professionale che la porterà a calcare importanti palcoscenici.

Oggi è uno dei volti e delle voci più riconoscibili nel panorama musicale italiano. Un successo arrivato anche grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Partecipa alla kermesse per ben due volte, la prima nel 2017 con Tutta colpa mia e nel 2020 con Andromeda, mostrando una grande presenza scenica.

Oltre alla sua musica e alla sua attività artistica, i fan ed il pubblico che la segue è sempre attento anche alla sua vita sentimentale. Da diversi anni è stata legata al rapper Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, di cui è stata la protagonista della sua canzone Crazy Love. La storia con il collega è terminata da diverso tempo, chi c’è adesso nella vita della cantante?

Elodie e Marracash era tutto finto? L’accusa che non ti aspetti

Davide Rossi nuovo fidanzato Elodie chi è?

Nonostante il rammarico dei fan e la speranza di rivederli insieme, la relazione “stimolante e faticosa”, come l’hanno descritta, tra Elodie e Marracash è giunta definitivamente al termine. Già tempo fa l’indiscrezione era stata rivelata dal magazine di Alfonso Signorini Chi.

Proprio il settimanale, confermando la fine della storia d’amore, ha paparazzato la cantante con una nuova fiamma. L’ex allieva di Amici è stata beccata insieme a Davide Rossi. Di lui sappiamo che è un ex modello e marketing manager di Armani. I due sono stati fotografati prima a Milano, dove sono andati a cena e poi a casa di lei.

Elodie, incredibile talento nascosto: come fa? Il video incuriosisce

Qualche giorno dopo, il paparazzo del giornale di Signorini ha scattato delle foto della cantante e del manager mentre erano in macchina e si scambiavano teneri baci. Non sappiamo se i due stiano insieme o meno, anche perché per il momento non c’è stata nessuna conferma da ambo le parti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy