Marracash, l’amore con Elodie in una canzone: come stanno le cose?

Oggi è uscito il nuovo album di Marracash e una canzone fa pensare alla storia d’amore con Elodie. I due stanno ancora insieme o no? Ecco come stanno le cose.

Marracash e Elodie (Getty Images)
Marracash e Elodie (Getty Images)

 

Elodie e Marracash sono stati una delle coppie più seguite ed amata nel panorama musicale italiano. I due hanno fatto coppia fissa per diverso tempo, sia per quanto riguarda la parte privata che quella professionale. Ad un certo punto, però, le loro strade si sono divise.

Lei fotografata con il marketing manager Davide Rossi e lui si vocifera che stia frequentando un’altra donna. Tutto sembra finito, fino a quando Elodie appare inaspettatamente sulla copertina del nuovo album del rapper “Noi, Loro, Gli Altri”. Da qui si riaccende la speranza per molti di fan che li rivogliono insieme, ma non è così semplice.

I due, infatti, hanno lavorato all’album insieme, come lo stesso “Marra” ha raccontato durante la promozione del disco. Proprio durante la lavorazione del lavoro discografico hanno deciso di lasciarsi e seguire la propria strada, ma solo da un punto di vista privato.

Marracash, Crazy Love è per Elodie?

Nel nuovo album dell’artista italiano troviamo il singolo Crazy Love, brano con cui è impossibile non pensare ad Elodie, visto gli espliciti riferimenti alla cantante: Con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa. Quegli occhi così grandi, c’è spazio per entrambi”.

La prima frase che ci fa capire che nel brano fa riferimento proprio all’ex compagna e all’ex allieva di Amici è proprio questa qui, cantata all’inizio. Visto che Elodie ha degli occhi grandi ci colore verde, la pelle ocra e per un breve periodo, proprio quando ha conosciuto Marracash, ha portato i capelli rosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie e Marracash era tutto finto? L’accusa che non ti aspetti

Ma a far andare via qualsiasi dubbio è il videoclip del singolo dove appare proprio Elodie. Nel video, infatti, i due sono insieme con la tuta da schermidori, in cui lasciando intendere che, nonostante il loro amore sia finito, i rapporti sono rimasti buoni e anche a livello professionale continueremo a vederli insieme.

Impostazioni privacy