Caterina Balivo torna in TV? Il post riaccende la speranza

Una storia Instagram di Caterina Balivo riaccende le speranze nelle persone che vogliono rivedere la conduttrice in televisione dopo questo periodo di assenza.

Caterina Balivo (Getty Images)
Caterina Balivo (Getty Images)

Tra le conduttrici più amate e popolari della televisione c’è Caterina Balivo. La sua carriera è partita da Miss Italia per poi stabilirsi sul piccolo schermo in importanti programmi di Rai Uno, come Festa Italia, Detto Fatto e Vieni da me. Dopo quest’ultimo talk show non si è vista più in tv, tranne in sporadiche occasioni.

Infatti, a parte la sua presenza come giurata allo show di Rai 1 Il Cantante Mascherato non ha avuto altri programmi suoi. Una pausa dal piccolo schermo avvenuta durante il lockdown, per stare vicino alla sua famiglia: al marito Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora.

Caterina però è sempre presente sui social, dove pubblica la sua quotidianità e le sue passioni, come quella per i prodotti di cosmetica. Ma molti continuano a sperare di rivederla presto in televisione. Una speranza data anche da un foto che la conduttrice ha pubblicato poche ore fa sui suoi social.

Caterina Balivo, quando la rivedremo in tv? Qualcosa bolle in pentola

Come abbiamo detto, Caterina ha deciso di lasciare la televisione di sua spontanea volontà. Il motivo è quello per stare vicino alla famiglia in uno dei periodi più difficili dal secondo dopo guerra. L’ipocondria del marito e l’amore per i figli l’ha costretta a lasciare il talk show Vieni da me, altrimenti sarebbe dovuta stare lontano da casa.

Ma adesso che il peggio sembra essere passato, la conduttrice napoletana è pronta a tornare in televisione. Una speranza per molti riaccesa dal post della stessa Balivo che su Instagram ha pubblicato una storia che fa ben sperare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo contro il noto programma: “Sono amareggiata”

“A volte succede che si torna”, si legge nella storia Instagram accompagnata con un cuore bianco e con una foto di lei a mezzo busto seduta da qualche parte in evidente attesa. Un messaggio che lascia presupporre che qualcosa bolle in pentola. Staremo a vedere quali sono le novità della seconda stagione televisiva.

Impostazioni privacy