Home Personaggi Alberto Matano fidanzato, svelato il suo nome: “Ha molto potere”

Alberto Matano fidanzato, svelato il suo nome: “Ha molto potere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01

Recentemente Alberto Matano ha fato coming out in diretta televisiva. Adesso si vocifera che il fidanzato sia un uomo di rilievo. Ecco di chi si tratta.

Alberto Matano (Getty Images)
Alberto Matano (Getty Images)

Tra i conduttori televisivi più amati e seguiti dal pubblico di Rai 1 c’è senza dubbio Alberto Matano. Il giornalista ieri pomeriggio non è andato in onda con La Vita in Diretta per dare spazio al Tg1 – Speciale. Inoltre è stato assente nella finalissima di Ballando con le stelle, perché entrato in contatto con un positivo al Covid.

Questo pomeriggio però tornerà al suo posto, visto che non deve stare in quarantena perché risultato negativo a più di un tampone. Una bella notizia per il pubblico del talk show di Rai 1 che ama seguire il giornalista.

Tempo fa come molti sanno, Matano ha deciso di fare coming out in diretta televisiva, proprio in apertura del programma pomeridiano della rete ammiraglia. L’occasione è stata quella della “tagliola” al Ddl Zan in Senato.

Alberto Matano furioso in diretta: “È inaccettabile”

Alberto Matano e Spadafora sono fidanzati? L’indiscrezione

In concomitanza del coming out di Matano c’è stato quello dell’ex ministro Vincenzo Spadafora. Il politico italiano e parlamentare del M5s ha deciso di dichiarare pubblicamente la sua omosessualità qualche giorno dopo quella del giornalista. E lo ha fatto durante la sua ospitata a Che tempo che fa.

Al magazine Dagospia non è sfuggita questa sincronia, tanto da non credere a questa coincidenza. Visto soprattutto che i due sono anche molto amici. Per questo motivo in molti credono che Matano e Spadafora siano legati da una relazione sentimentale.

Il giornale inoltre ha rivelato che proprio l’ex ministro pentastellato, quando era membro attivo del Governo, aveva sponsorizzato Matano in Rai. Inoltre era stato proprio lui pare a spingere il giornalista ad una conduzione in solitudine a La Vita in Diretta, estromettendo di fatto Lorella Cuccarini.

Alberto Matano, avete mai visto sua madre? Sono identici

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tuttavia queste sono solamente indiscrezioni, staremo a vedere se nei prossimi giorni i due usciranno allo scoperto come coppia oppure si tratta di semplice amicizia. Quello che è scuro è che Matano ha mostrato il valore, tanto che La Vita in Diretta raccoglie un grande successo, anche senza la co-conduzione.