Clizia Incorvaia, il dramma improvviso: “È un momento duro”

Brutta disavventura per Clizia Incorvaia che purtroppo sta vivendo in queste ore: il messaggio sui social della showgirl, come sta?

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia ha voluto comunicare a tutti una brutta notizia: è stata infatti trovata positiva al Covid. La fidanzata di Paolo Ciavarro, infatti, ha dato la notizia a tutti i suoi amatissimi fan e follower attraverso il suo profilo Instagram con cui comunica ogni giorno e rimane in contatto con tutti i suoi seguaci.

La donna, dopo aver pubblicato un post contenente una bellissima foto in bianco e nero in compagnia del suo compagno di vita conosciuto proprio al Gf Vip ormai qualche anno fa, ha purtroppo dato la notizia davvero negativa a tutti i suoi fan.

La donna, ex moglie di Francesco Sarcina, ha confessato che non potrà fare la seconda dose del vaccino che per lei era stata fissata il 23 dicembre 2021. Una brutta notizia per lei che tuttavia ha chiesto l’aiuto di tutti i suoi fan e follower.

Ecco la richiesta d’aiuto che ha un motivo ben preciso: aiutarla a superare questo momento davvero molto difficile per lei. Siamo sicuri che tutti i suoi straordinari fan, che hanno imparato a conoscerla ed a starle vicino in tutti questi anni in cui le gioie ma anche le difficoltà non sono mancate, le daranno il giusto supporto emotivo, seppur a distanza.

Clizia Incorvaia: “Sto passando ore di sconforto”, il post preoccupa

Clizia Incorvaia positiva Covid, come sta?

Clizia Incorvaia positiva al Covid, come sta? La showgirl è stata fermata e non potrà fare la seconda dose che era prevista per il 23 dicembre 2021. 

La richiesta d’aiuto da parte della fidanzata di Paolo Ciavarro è molto semplice ma allo stesso tempo davvero molto importante: ha chiesto, infatti, a tutti i suoi seguaci o a tutte le persone che hanno il suo numero  di telefono, di non inviarle messaggi “negativi”, ma al contrario di inviarle solo e soltanto parole di speranza, positive e che le diano la carica.

Clizia Incorvaia mamma bis, le prime emozioni dopo il grande annuncio

clizia incorvaia instagram covid

Tutto questo ha un motivo ben preciso: il suo sistema immunitario al momento è più fragile, come del resto è anche normale che sia, e per questo motivo la parte emotiva deve “sopperire”, per così dire, a questa mancanza. Insomma, l’aspetto emozionale, e questo lei lo sa bene, è fondamentale per superare i momenti più difficili.

Impostazioni privacy