Home Televisione La vita in diretta salta, cosa è successo ad Alberto Matano?

La vita in diretta salta, cosa è successo ad Alberto Matano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Questo pomeriggio La vita in diretta non andrà in onda come di consueto su Rai 1. Ecco perché la puntata salta e scopriamo come sta Alberto Matano.

vita in diretta
Fonte Foto RaiPlay

Oggi pomeriggio, lunedì 20 dicembre 2021, l’appuntamento fisso che va in onda su Rai 1 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, non andrà in onda. La Vita in Diretta infatti non è nella programmazione della rete ammiraglia della televisione di Stato.

Gli affezionati al programma condotto dal giornalista Alberto Matano dovranno fare a meno di seguire il rotocalco di attualità. Scopriamo il motivo di questa assenza e cosa andrà al suo posto.

La vita in diretta, cameraman finisce in ospedale: aggredito durante un servizio

Perché La vita in diretta non va in onda: il motivo

Il talk show del pomeriggio di Rai 1 non andrà in onda nella puntata di oggi. Nei giorni scorsi il conduttore Alberto Matano è entrato in contatto con un positivo al Covid, per questo motivo il giornalista ha preferito mettersi in quarantena.

Ma non è questo il vero motivo del fatto che il programma di approfondimento non andrà in onda. Questo pomeriggio infatti verrà trasmesso il Tg1 – Speciale, dedicato agli auguri per le festività natalizie del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La Vita in diretta non va in onda: come sta Alberto Matano?

Il conduttore, proprio dietro alla quarantena, è stato il grande assente nella finalissima di Ballando con le stelle che ha visto Arisa vincitrice della sedicesima edizione, battendo in finale Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

Proprio ad inizio programma, infatti, Matano si è collegato via streaming con Milly Carlucci, seguendo appunto la finale dello show del sabato sera da casa. Tuttavia il giornalista è sempre risultato negativo ai tamponi effettuati e non ha mai avvertito sintomi legati al virus.

La vita in diretta, quando torna in televisione?

L’attesa di rivedere Alberto Matano al timone del talk show di Rai 1 è davvero breve. Infatti già da domani pomeriggio, martedì 21 dicembre, il giornalista tornerà al suo posto consueto al timone del programma, perché non deve sottoporsi a quarantena.

Filomena Leone, chi è l’inviata de La Vita in diretta rapinata?

Per coloro che vogliono seguire le puntate in streaming o vogliono rivederle in replica è possibile farlo registrandosi e collegandosi alla piattaforma RaiPlay, messa a disposizione proprio dalla Rai.