Riconoscete la bambina in foto? Frangetta e occhi scuri: oggi è una conduttrice famosa

Riconoscete la bambina in foto? Frangetta sbarazzina e occhi scuri profondissimi: oggi è una famosa showgirl, avete capito chi è?

alessia mancini bambina
(Foto Instagram)

Chi è la bambina in foto? Qui aveva pochi anni e grandi occhi scuri incorniciati da una frangetta, oggi è una famosa showgirl e conduttrice.

Lo sguardo è sempre lo stesso: parliamo di Alessia Mancini che ha pubblicato l’immagine sul suo profilo social scatenando i commenti da parte dei suoi fan. L’abbiamo conosciuta nel 1994, quando si scatenava nello studio di Non è la Rai con le altre future colleghe del mondo dello spettacolo.

Da allora Alessia non si è mai fermata ed è diventata una delle Veline di Striscia la Notizia, ha poi partecipato a moltissimi programmi come Passaparola e La sai l’Ultima?. Nel suo curriculum ci sono anche varie esperienze come attrice in film come Natale in crociera e la serie Don Matteo. Di recente la Mancini ha avuto alcuni problemi di salute che hanno fatto preoccupare i suoi fan.

Flavio Montrucchio sorprende: ecco come ha conquistato Alessia Mancini

Alessia Mancini, la foto da bambina fa impazzire i fan

La donna è sposata dal 2003 con Flavio Montrucchio, oggi noto conduttore, e da allora formano una bellissima coppia e una famiglia molto unita. Di recente Alessia ha voluto condividere con i suoi fan un’esperienza dolorosa dalla quale, tuttavia, è uscita vittoriosa.

Circa un mese fa si è sottoposta ad un’operazione per rimuovere un mioma dall’utero; si tratta di un tumore benigno. Per quanto non fosse pericoloso, inizialmente, il mioma era cresciuto fino a diventare fastidioso e doloroso per lei: “Bisogna sempre fare prevenzione…sapevo di averlo e lo tenevo sotto controllo da anni” ha rivelato la Mancini invitando tutti i suoi follower a fare sempre prevenzione sulla propria salute.

Oggi per fortuna Alessia sta meglio e si è ripresa del tutto dall’operazione. Sul suo profilo appare impegnatissima con i preparativi del Natale: è un’ottima cuoca e non manca di consigliare ricette di dolcetti sfiziosi a tutti i suoi fan.

Alessia Mancini, come sta dopo l’intervento? Il messaggio ai fan

alessia mancini bambina

alessia mancini

La foto di quando era bambina ha conquistato tutti, ma la conduttrice ha posto una domanda importante: Mi è venuta voglia di frangia, cercavo una foto in cui ce l’avevo…che dite taglio?”. Tra un complimento e l’altro alcuni follower le sconsigliano di tagliare i capelli, qualcuno approva il cambiamento.

Impostazioni privacy