Alessia Mancini, intervento in ospedale: come sta? Il messaggio ai fan

Alessia Mancini ha subito un piccolo intervento in ospedale. Come sta la showgirl? Ha rassicurato tutti con un messaggio sui social

Alessia Mancini
Fonte foto: Instagram

Alessia Mancini ha fatto sapere ai suoi fan che si trova in ospedale, dove ha subito un piccolo intervento. La showgirl ha poi pubblicato su Instagram uno scatto di lei coricata nel letto, subito dopo l’operazione. Pollice alzato per rassicurare i tanti follower che si sono preoccupati per lei. L’esito dell’intervento è stato eccellente e piano piano sta ritrovando le forze.

Ha anche pubblicato un dolcissimo video del marito Flavio Montrucchio, che naturalmente le è rimasto vicino in questo momento. La coppia ride e scherza insieme. Lui tutto bardato con mascherina, cuffia e camice è andato a salutarla in camera. Sposati insieme da 18 anni, sono una coppia in sintonia e che vive a pieno il proprio amore.

Alessia Mancini, l’intervento in ospedale: l’appello ai fan

Intervento riuscito per Alessia Mancini che si trova all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove si è sottoposta ad una piccola operazione. Con un messaggio su Instagram, la conduttrice ha voluto ringraziare di cuore tutto il personale medico che si è presa cura di lei.

Avendo molti follower che la seguono con grande affetto, ha anche voluto rivolgere loro un appello: quello di prendersi cura di loro stessi, puntando sulla prevenzione, dal momento che prima di ogni cosa viene la salute. Alla fine è bene quel che finisce bene: tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi per la showgirl. Nelle stories su Instagram ha informato i fan che piano piano sta recuperando le forze, anche dopo una buona colazione. Appena è in forma ha promesso di preparare un buonissimo dolcetto perché digiunando l’è venuta una gran fame.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Alessia Mancini, chi sono Orlando e Mya? Età e curiosità su di loro

Naturalmente, sotto al suo post sono arrivati centinaia e centinaia di messaggi di incoraggiamento da parte degli affezionati e fedeli follower. Tutti le augurano una pronta guarigione. Certamente, l’attrice terrà tutti informati circa il suo processo di guarigione che ci auguriamo che sia il più rapido possibile.

Alessia Mancini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy