Francesca Mozer, moglie di Zucchero: il loro “rifugio” lascia a bocca aperta

Francesca Mozer moglie di Zucchero Fornaciari, come si sono conosciuti? Il loro “rifugio d’amore” è una bellissima tenuta nel verde.

zucchero moglie
Zucchero e la moglie Francesca Mozer

Francesca Mozer, moglie di Zucchero Fornaciari, sapete come si sono incontrati? Ad oggi vivono insieme in una casa molto particolare: la loro tenuta da sogno immersa nel verde.

In realtà il cantante era già stato sposato con Angela Figliè e dal loro matrimonio sono nate le figlie Irene e Alice. Dopo la fine della relazione, però, ha incontrato Francesca e da allora sono rimasti insieme. I due si sono conosciuti nel 1992, non sappiamo in quali circostanze, da allora, però, vivono insieme in una casa bellissima nella Lunigiana.

Francesca e Zucchero hanno avuto insieme un solo figlio, Adelmo Blue per il padre solo Blue, che oggi ha 22 anni. Il ragazzo è la copia del padre e non sappiamo che strada abbia deciso di intraprendere nella sua vita. In un’intervista la Mozer ha raccontato che il marito abbia spinto il ragazzo ad iniziare a lavorare per rendersi indipendente. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.

Zucchero e la moglie Francesca Mozer, un aneddoto curioso su di loro

Francesca Mozer moglie di Zucchero: il segreto del lungo amore

Francesca ha 52 anni oggi ed è originaria di Pietrasanta, in provincia di Lucca, anche se ha vissuto per anni vicino La Spezia. Nata da padre svizzero e mamma italiana, i suoi genitori gestiscono l’hotel Eco del mare a pochi passi da Lerici, sul Golfo dei Poeti.

Di lei non abbiamo molte notizie; molti particolari li ha rivelati proprio Zucchero che ha grande stima di sua moglie. L’uomo ha raccontato in diverse interviste che è una donna molto intelligente: parla cinque lingue ed è cresciuta in una ambiente molto stimolante dal punti di vista intellettuale.

Prima di incontrarlo lavorava come “headhunter” ovvero “cacciatrice di teste” negli Stati Uniti per una società che operava nell’edilizia. Zucchero ha rivelato a Vanity Fair che il loro amore è così forte e duraturo perché la moglie sa come prenderlo e quando seguirlo o lasciarlo libero.

“Mi ha salvato”, la confessione di Zucchero spiazza i fan

La coppia vive in una tenuta nella zona della Lunigiana, molto amata dal cantante. Si tratta di una vera e propria fattoria in cui curano orti e allevamenti e amano ritirarsi lontano da tutto e da tutti. Questa fantastica tenuta ha il nome di “Lunisiana Soul” dal connubio tra Lunigiana e Louisiana, due luoghi molto cari al cantante.

Impostazioni privacy