Yougossip: Serena Bortone ha un compagno? | Rissa a Forum | Lucarelli contro Venier

Yougossip, le notizie della settimana: Serena Bortone ha un compagno? Lite furiosa a Forum, Lucarelli contro Venier: cos’è successo?

serena bortone forum
Serena Bortone, Forum, Selvaggia Lucarelli

Yougossip, la rubrica delle notizie più lette della settimana; partiamo con Serena Bortone che ha confessato qualcosa sulla sua vita sentimentale che nessuno si aspettava.

Abbiamo imparato a conoscerla, da due anni, alla conduzione di Oggi è un altro giorno, il talk show dove spazia da argomenti politici, interviste a tematiche più leggere. Sempre molto schietta ed estroversa in molti si sono chiesti se Serena abbia un compagno.

La Bortone, in realtà, ha ammesso di non essere molto convinta dell’idea dell’amore eterno: “All’idea che un rapporto duri per sempre io soffoco” ha spiegato in un’intervista del passato. Tuttavia la conduttrice ha dichiarato di aver provato delle grandi gioie grazie all’amore e di aver avuto diversi corteggiatori. Non è chiaro se ad oggi sia impegnata, visto la sua riservatezza, certo è che Serena ami molto la sua libertà e difficilmente vi rinuncia.

Serena Bortone messa in panchina? La scelta della Rai spiazza il pubblico

Forum, rissa dietro le quinte: ecco cos’è successo

Ormai siamo abituati, da qualche anno a questa parte, alle scene trash di fronte al quale ci mette Forum in diverse puntate. Urla, sceneggiate e personaggi decisamente sopra le righe si fanno spesso protagonisti del programma e l’ultimo episodio è uno dei più sorprendenti mai andati in onda.

A riportare la sceneggiata sui social è stato il giornalista Alessandro Rosica che ha mostrato le immagini di due contendenti di Forum che sono stati ripresi nel backstage. Dopo aver litigato nello studio hanno continuato dietro le quinte dove, ripresi da una telecamera di servizio, si sono avventati l’uno contro l’altro con urla e spintoni.

Sarà tutto vero? Rosica mette in dubbio la veridicità della scena “rubata”: “Effettivamente ora sembrano più credibili, sicuramente non sapevano di essere ripresi…no!” ha commentato pubblicando l’immagine della lite tra le storie Instagram del suo profilo.

Forum, insulti e calci in studio: nessuno si aspettava la reazione

Lucarelli contro Mara Venier: il litigio spiazza

Selvaggia Lucarelli e Mara Venier hanno litigato, come mai? A rivelarlo erano state proprio loro durante un’ospitata della giornalista a Domenica In. Durante la puntata dello scorso maggio nel talk show di Mara, avevano ammesso che in passato ci sia stato uno scontro tra loro e non corresse buon sangue.

Le due non hanno voluto rivelare le motivazioni dietro l’astio ma hanno raccontato che per riappacificarsi ci fosse stata una lunga telefonata e anche una cena insieme. Ora è tornata la pace tra loro? Sembrerebbe di sì, anche se una storia Instagram della Lucarelli ha fatto pensare.

Uno dei suoi follower ha usato il box delle domande tra le sue storie per chiederle se Mara Venier avesse qualcosa contro di lei. Selvaggia non ha scritto alcuna risposta alla domanda pubblicandola semplicemente: un messaggio in codice per “passare la palla” alla conduttrice di Domenica In?

Impostazioni privacy