Flavio Montrucchio sorprende, ecco come ha conquistato Alessia Mancini

Flavio Montrucchio lascia senza parole, in una sua intervista ha svelato come ha conquistato Alessia Mancini.

Flavio Montrucchio
screenshoot Tv

E’ da anni uno dei conduttori di punta di Real Time, il suo successo è arrivato grazie alla vittoria al Grande Fratello ancora molto giovane e si è consolidato nel corso degli anni e della sua carriera.

Oggi continua la sua scalata in prima serata con tantissimi programmi di successo, ma il più grande resta sempre la famiglia che ha costruito con Alessia Mancini.

Proprio in una sua intervista ha svelato come è riuscito a conquistarla e come riescono ancora oggi ad amarsi come il primo giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio svela il segreto del suo successo: “Un amore lungo 17 anni”

Flavio Montrucchio: “con Alessia è stato un colpo di fulmine”

Flavio Montrucchio è ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche novità dal punto di vista professionale.

Con Alessia è stato un colpo di fulmine. Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo” ha rivelando il conduttore e attore nella sua intervista per il settimanale Oggi.

Insomma una prova che il vero amore può nascere anche dopo un colpo di fulmine sono loro che da quel 2004 non si sono mai più lasciati e che hanno costruito una bella famiglia con Mia e Orlando i loro figli.

Ma non è tutto, sempre a proposito del loro amore che dura da diciassette anni, il giovane ammette: ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità”. 

Sembra proprio che i due abbiano trovato il segreto della vera felicità e alla fine è molto evidente come lo è stato nel periodo in cui l’ex velina ha partecipato all’Isola dei Famosi e lui è corso in una delle puntate per farle una sorpresa facendo sognare tutto il pubblico in Italia e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio un legame speciale: “mi ha insegnato tanto”

Restiamo dunque in attesa di vederlo ben presto in televisione con una nuova prima serata.

Impostazioni privacy