Flora Canto, vestito rosso e sguardo magnetico: così ha conquistato Brignano

Flora Canto attrice e conduttrice di successo, sui social mostra tutta la sua bellezza, la stessa che molti anni fa ha conquistato Enrico Brignano.

Flora Canto
foto Instagram

E’ di certo uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana l’attrice romana che solo qualche settimana fa si è resa complice delle Iene per uno scherzo al compagno Enrico Brignano che ha molto divertito il pubblico italiano.

A parte il suo lavoro in tv e la vita da mamma il grande pubblico la segue con affetto anche sui social dove da sempre ama condividere momento di lavoro e di vita quotidiana mostrandosi anche alla prese con la nascita del secondo figlio Niccolò dopo Martina.

Quello che però mostra sempre di meno è il suo lato sexy lo stesso che ha conquistato di certo il comico e attore Enrico Brignano: ecco di cosa si tratta.

Flora Canto rivela la sua dieta: ecco come si tiene in forma

Flora Canto, look natalizio molto sexy

Flora Canto ha davvero lasciato di stucco tutti i suoi fan mostrandosi proprio nelle scorse ore con un look adatto al Natale visto il rosso ma molto sexy.

Davvero una bellezza tutta italiana la sua che non solo ha conquistato il cuore del compagno Enrico Brignano con con cui ha costruito una bellissima famiglia, ma anche quello delle tante persone che la seguono da anni con molto affetto.

Sono davvero lontani i tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne dopo la delusione d’amore ricevute da Filippo Bisciglia che ricordiamoci l’aveva tradita all’interno del Grande Fratello con Simona Salvemini.

Detto questo, oltre che sui social di certo quanto prima la ritroveremo in prima serata con il nuovo show che condivide con il compagno da anni e non solo, proprio quest’estate è stata la conduttrice di Fatto da mamma che salvo imprevisti dovrebbe tornare in tv quanto prima.

Enrico Brignano quel retroscena bollente, parla Flora Canto

Nell’attesa di tutte queste belle novità il suo pubblico non può fare altro che continuare a scoprire quali aggiornamenti lei stessa darà sui social dove da sempre è una delle più seguite del mondo dello spettacolo.

foto Instagram
Impostazioni privacy