Flora Canto rivela la sua dieta: ecco come si tiene in forma

Flora Canto rivela la sua dieta sui social: come fa a tenersi così in forma? Ecco il suo segreto: di certo ama il buon cibo.

flora canto
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto, che dieta segue l’attrice? La futura moglie di Enrico Brignano ha svelato tutto sui social.

Si tratta di un periodo davvero magico per lei che da pochissimi mesi è diventata mamma per la seconda volta di Niccolò. Ma non finiscono qui le gioie per Flora che, il 16 settembre ha ricevuto una proposta che attendeva da tanto: il suo Enrico si è finalmente inginocchiato per chiederla in sposa.

È successo, nientedimeno, che all’Arena di Verona mentre Brignano si trovava sul palco con il suo Un’ora sola vi vorrei. Ora non manca nulla alla felicità della famiglia della Canto e lei sembra raggiante e anche in grandissima forma. A poche settimane dal parto sembra aver ripreso immediatamente la sua forma fisica: qual è il suo segreto?

Flora Canto rivela la dieta sui social: ecco il suo segreto

L’attrice spesso e volentieri mostra sul suo profilo Instagram le foto dei piatti che prepara o che gusta quando si ritrova a mangiare fuori e, dalle immagini, non si può dire certo che non sia una “buona forchetta”.

La foto pubblicata oggi da Flora non fa eccezione: “Quando un toast integrale con salmone e Avocado incontra i carciofi fritti” scrive lei descrivendo una foto che fa venire veramente l’acquolina in bocca. Sembra proprio che la Canto si conceda qualche sfizio di tanto in tanto, come si intuisce anche dalla pizza che qualche sera fa hanno sfornato lei ed Enrico.

Flora quest’estate ha mostrato le sue doti culinarie nel programma “Fatto da mamma” su Rai2 in cui ha ospitato varie “mamme vip” che hanno preparato con lei le ricette più amate dai loro figli. A Tv Sorrisi e Canzoni la Canto ha confessato che il suo forte sono i primi piatti, quelli semplici: “Pasta, risotto, lasagne…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flora Canto e Filippo Bisciglia, il retroscena sul suo tradimento

L’attrice ha rivelato di essere brava anche nei dolci, aiutata da sua figlia Martina che, però, non ama mangiare le verdure. Enrico come se la cava in cucina? Di solito pare che deleghi e lei ma il suo forte sono la pizza fatta in casa e il barbecue.

 

Impostazioni privacy