Gf vip, chi è uscito? Abbandoni e nuovi ingressi durante la puntata

Gf Vip chi è uscito dalla Casa? Una puntata emozionante quella del 17 dicembre tra addii inaspettati e nuovi ingressi.gf vip uscito

Gf vip, chi è uscito dalla Casa? Durante la puntata del 17 dicembre grandi colpi di scena tra abbandoni e new entry.

Nell’appuntamento precedente gli ascolti del programma hanno raggiunto il picco di questa stagione, sicuramente grazie all’entrata in scena di Delia Duran. La modella è entrata nella Casa per lasciare Alex Belli che il giorno stesso aveva baciato Soleil Sorge. Tuttavia l’uomo è stato squalificato per aver abbracciato la moglie senza rispettare le distanze di sicurezza.

L’attore è uscito dal Gf lasciando una Soleil sola e amareggiata ma ieri sera è tornato da lei per parlare e chiederle un confronto. Il triangolo più noto di questa edizione non smette di regalare nuovi colpi di scena, anche se sono in molti sul web a pensare che siano scene organizzate a tavolino.

Gf vip, Soleil isolata dal gruppo? Ecco cos’ha fatto 

Gf vip, chi è uscito dalla Casa? Abbandoni e nuovi ingressi

Non finiscono i colpi di scena poiché, com’è ormai noto, il programma è stato prolungato fino al 14 marzo. I Vip sono stati chiamati a decidere se rimanere nella Casa o andarsene: durante la puntata del lunedì ha deciso di abbandonare il reality Francesca Cipriani.

La showgirl ha deciso di abbandonare il reality per tornare dal suo fidanzato Alessandro presto suo marito. Ha sorpreso, invece, la decisione di rimanere al Gf di Manuel Bortuzzo che inizialmente aveva manifestato la volontà di tornare a casa sua. Molti hanno notato che da qualche puntata il ragazzo abbia cambiato atteggiamento all’interno della Casa, anche nei confronti di Lulù.

Durante la puntata di venerdì 17 molto si è parlato anche dell’amore tormentato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Nuovi ingressi, però, potrebbero turbare gli equilibri createsi nel reality: sono entrati nella Casa Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme. Che Sophie possa rimanere piacevolmente colpita dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Anche lei ha partecipato al dating show, quindi i due pare che si conoscano già.

Gf vip, che gaffe clamorosa: il suo staff ha photoshoppato la foto

Pe quanto riguarda gli addii, soltanto Aldo Montano come previsto ha lasciato il reality e lo ha abbandonato.

Staremo a vedere cosa accadrà, ma intanto chi è uscito dalla Casa? I concorrenti a voler abbandonare il programma prima di Natale sono

Impostazioni privacy