Enrico Brignano, quel retroscena bollente: parla Flora Canto

Enrico Brignano, la compagna Flora Canto rivela quel dettaglio hot sull’attore romano: ecco le parole.

Enrico Brignano
Getty Images

Si torna a parlare dell’attore romano che proprio nei mesi scorsi dopo la nascita del suo secondo figlio, ha chiesto la mano della sua compagna storica Flora Canto con cui ha costruito una bellissima famiglia.

I due infatti fanno coppia fissa da diverso tempo e hanno due figli Martina e Niccolò nato appunto da poco, ma non è tutto i due fanno coppia fissa anche a lavoro visto che da anni sono protagonisti dello show di Rai Uno dal titolo Un ora sola vi vorrei che probabilmente tornerà in onda anche in questa nuova stagione tv.

A sorprendere in ogni caso è stata la confessione hot che l’attrice e presentatrice romana ha fatto proprio a proposito del suo compagno qualche tempo fa: ecco di cosa si tratta.

Enrico Brignano, la confessione hot di Flora Canto sorprende

Enrico Brignano resta come sempre uno dei protagonisti del cinema e della televisione italiana e come anche la compagna Flora Canto con cui è stato ospite di Verissimo nei giorni scorsi.

Proprio in occasione della loro intervista su Canale Cinque con Silvia Toffanin i due che hanno da poco festeggiato la nascita del loro secondo figlio, si sono lasciati andare a dei racconti davvero privati.

Nello specifico a sorprendere è stata proprio lei che ha ammesso: “e va detto che ogni volta che abbiamo pensato di fare un figlio lui subito zac, al primo tentativo“, una confessione davvero hot quella della romana che ha fatto davvero molto sorridere anche la padrona di casa.

Adesso sono alle prese con il loro matrimonio, l’attore infatti ha fatto la proposta alla sua compagna proprio all’Arena di Verona durante uno dei suoi spettacoli lasciandola davvero di stucco, i due hanno ammesso che il matrimonio sarà celebrato alla fine di Giugno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, chi è l’uomo che gli ha cambiato la vita? Scopriamolo

Per me è come una seconda vita, una seconda chance. Sono grato di quello che ho avuto e degli errori fatti che mi hanno portato qui” queste le parole di Brignano.

Impostazioni privacy