Fedez, paura enorme: lascia la sua casa e scende in strada

Forte scossa di terremoto a Milano. Paura tra i cittadini. Alcuni di essi sono scesi in strada, tra cui Fedez e Chiara Ferragni

Fedez
Fonte foto: Instagram

Nella giornata di oggi, sabato 18 dicembre 2021, una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Milano verso le ore 11.35 di questa mattina. Il sisma è stato di magnitudo 4.4 e l’epicentro è stato individuato a Bonate Sotto in provincia di Bergamo.

In molte zone della città alcune persone sono scese in strada in preda all’allarme. Tra questi anche Fedez e Chiara Ferragni che in una stories hanno documentato ciò che accaduto. L’imprenditrice digitale ha anche commentato in questo modo: “Raga che paura!”. A quanto pare, i palazzi devono aver tremato parecchio secondo le testimonianze.

Fedez prende il Tapiro D’oro: tutta “colpa” di Chiara Ferragni

Terremoto a Milano, Fedez scende in strada insieme a Chiara Ferragni

Attimi di paura a Milano quando verso le ore 11.35 si è avvertita una forte scossa di terremoto. Nel capoluogo lombardo diverse scuole sono state evacuate, dopo che i ragazzi si sono riparati sotto i banchi.

fedez terremoto

Anche molti personaggi famosi hanno avvertito la forte scossa. Tra questi anche Fedez e Chiara Ferragni che sono scesi in strada dopo un attimo di spavento. Il sisma è avvenuto ad una profondità di 25 km, come riporta l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

Miriam Leone e Chiara Ferragni, somiglianza incredibile: la foto che non ti aspetti

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo d’oro. Il rapper sta spopolando con il suo nuovo album Disumano e insieme stanno avendo un successo enorme con la serie tv The Ferragnez: la serie, uscita da poco. Il pubblico sta dimostrando di apprezzare particolarmente il prodotto, proprio perché la coppia si è mostrata senza filtri per quello che sono veramente nelle loro debolezze, nelle loro emozioni e nell’amore smisurato nei confronti dei figli. La serie, inoltre, ha anche il pregio di porre l’attenzione sulla terapia di coppia e individuale, un percorso che può seriamente e sensibilmente aiutare le persone a conoscere loro stesse, ad accettarsi e a superare traumi e problemi pregressi, riuscendo a relazionarsi agli altri con equilibrio e maturità.

Impostazioni privacy