Terremoto a Milano: tutta la paura dei Vip sui social

Il terremoto a Milano ha scosso tutti quanti, anche i Vip del mondo dello spettacolo e non solo: ecco le loro reazioni social.

terremoto milano vip

Paura enorme per il terremoto a Milano oggi che ha avuto come epicentro la provincia di Bergamo. Per il momento nessun ferito, ma la popolazione italiana del Nord è sconvolta. Vip compresi.

Subito, infatti, tutti quelli più social hanno avuto modo di reagire in maniera totalmente inaspettata e, come si suol dire, di pancia a questo evento geologico davvero inaspettato che ha travolto tutti quanti come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Ecco le loro reazioni a caldo che hanno avuto modo di postare tramite le storie di Instagram, contribuendo a far diventare virale la notizia a tutto il resto della popolazione.

Terremoto Milano oggi, scossa fortissima: le zone più colpite

Terremoto Milano oggi: reazioni Vip

Ecco alcune delle reazioni a caldo dei Vip sui social, a cominciare da Fedez e Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti. Dalle domande del secondo al “parlano di noi” del noto cantante  e rapper in compagnia di sua moglie Chiara Ferragni.

goffredo terremoto

Ecco invece la storia di Fedez.

fedez terremoto

Fedez, Francesca Barra, Adua Del Vesco

Ecco le reazioni a caldo di Francesca Barra ed Aka7even, che tremano di paura, anche se il cantante, che risiede a Milano, per fortuna ora si trova a Napoli.

Fedez, paura enorme: lascia la sua casa e scende in strada

terremoto milano vip-2

Discorso diverso invece per Francesca Barra che, purtroppo, ha sentito tremare tutto quanto vi era attorno a lei in questo sabato mattina di metà dicembre. Una vera e propria paura che però per fortuna si è conclusa con un nulla di fatto e nessun danno.

Terremoto Bergamo: paura per Francesco Facchinetti

Discorso diverso per Francesco Facchinetti che purtroppo si trovava a Mariano Comense nella sua bellissima casa  ed ha avuto una paura davvero enorme, lui che come sappiamo è un vero e proprio bergamasco doc.

francesco facchinetti terremoto

“Scusate, fatemi sapere se anche da voi c’è stato un terremoto. Qua c’è stata una forte scossa della terra e stavano cadendo i vasi ed i piatti.”

Insomma, attimi di paura per lui e per tutta la sua bellissima famiglia, ma per fortuna nessun danno consistente.

Impostazioni privacy