Gaia Gozzi, il dramma segreto della cantante: “Sono stata malissimo, salva grazie a lui”

Gaia Gozzi e il crollo avuto a Sanremo 2021. L’importanza della psicoterapia. Grazie al suo analista ha superato un momento critico

Gaia Gozzi
Fonte foto: Instagram

Gaia Gozzi è una delle cantanti tra le più amate dal pubblico. La sua voce, sublime, è come se fosse ipnotica e riesce ad ammaliare milioni di persone. La cantante ha conosciuto la notorietà inizialmente grazie a due celebri talent show: si è classificata seconda alla decima edizione di X Factor e successivamente ha vinto la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 presentandosi in gara con il brano Cuore Amaro. Le sue performance le sono valse il diciannovesimo posto nella kermesse musicale più famosa in Italia.

Il suo percorso a Sanremo è stato anche intervallato da un momento piuttosto difficile per lei. Un crollo fisico e psicologico che l’ha fatta stare male e farle perdere la voce al terzo giorno. Fortunatamente, grazie all’aiuto della psicoterapia è riuscita a riprendere in mano il suo cammino.

Gaia Gozzi fidanzato chi è? Lavora con lei da sempre

Gaia Gozzi e l’importanza della psicoterapia: dramma segreto della cantante

Durante il Festival di Sanremo, Gaia Gozzi ha avuto un crollo. Come aveva raccontato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, quanto il corpo dice di fermarsi bisogna ascoltarlo. Il terzo giorno della kermesse ha perso la voce e si è infilata in una situazione psicofisica che avrebbe dovuto curare prima, prendendosi maggiore cura di se stessa.

Ha avuto la fortuna di avere un bravissimo psicoterapeuta che lei reputa “pazzesco” e una serie di affetti che l’hanno aiutata costantemente nella sua vita. Deve molto alla psicoterapia.

Diana Del Bufalo: “Mi sono salvata grazie alla psicoterapia”

Grazie al suo percorso di analisi ha scoperto che la sua molteplicità di anime ha senso di esistere e non deve giudicarla. Anzi, ciò che deve fare è proprio conoscerla. La psicoterapia può aiutare le persone a guardare le cose da un diverso punto di vista e serve proprio per conoscersi e rispettarsi al meglio, senza giudizi. Ed è probabilmente il migliore regalo che una persona possa farsi.

Impostazioni privacy